mercoledì 16 marzo 2011

Sucker Punch - Animated Short



Non so come sarà il film ma gli elementi ci sono tutti: robot nazi, draghi e ninja assassini il tutto in stile gotico e con una bella spruzzata di gnocca. Io il 23 penso di andarlo a vedere. IL design mi sa che dovrebbe fare impazzire tutti i fan Di 3A.

marta&dedo


continua...

2 ANNI DI VINYL MONSTER!

Come vedete dalla nuova mirabolante incarnazione del monster, siamo al traguaurdo dei due anni! Per quanto restio alle celebrazioni quanno ce vò ce vò, visto che con l' aria che tira nel nostro sfigato paese è un miracolo che ancora esistiamo e cresciamo pure. Faccio il Manheimer de noartri e vi snocciolo un pò di dati: oltre centomila pagine viste in due anni che fa una media di 50.000 pagine viste l' anno, ma sopratutto 1118 post che significa che ne ho scritte di minchiate! Nel tempo per altro, ve ne sarete accorti, si sono uniti vari pazzi raccattati strada facendo. Marta e dedo, responsabili delle notizie sul mondo kaiju, il KNGL master of paper che ci delizia con le sue creazioni in carta, ed anche Yume che sebbene sotto laurea ogni tanto non manca di dare una mano. Aggiungo tutti i membri della community che hanno supportato, sopportato, dato una mano ecc. Come avete visto nel frattempo, vinyl monster è diventato uno shop vero e proprio, ed anche se mantengo volontariamente basso il livello di advertising sul blog, visto che oggi si parla di festeggiare, facciamolo Monsta style!

questo weekend dalle 00.00 di venerdi alle 23.59 di domenica vinyl monster (lo shop) offre una megagalattica offerta che è la seguente con il

 COUPON CODE: 20EYES
 20% DI SCONTO SU TUTTO LO SHOP (preorder esclusi)
Per ordini superiori a 200 euro usate il 
COUPON CODE: 25MONSTA
addirittura il 25% DI SCONTO SU TUTTO LO SHOP(preorder esclusi)

per tutti,
SPEDIZIONE GRATIS,
una shirt di vinyl monster, 
un blind box in omaggio scelto random per ogni 100 euro 
(100, 1 box, 200 2 box e così via) 

tra tutti coloro che utilizzano il coupon e superano i 100 euro di spesa verrano sorteggiati 2 fortunati giorno 29 marzo data ufficiale del mostro compleanno ai quali verra offerto in esclusiva un coupon del 40% di sconto (QUARANTA mica pizza e fichi) da utilizzare su un toy scelto su una gamma di toy selezionata dal monster in persona, che tradotto significa che vi portate a casa un toy a prezzo di costo      

Fate incetta di robine di modo da supportare il vostro beneamato mostro vinilitico e garantirvi qualche bel toy a prezzi ridicoli oltre a garantire a questo blogghe e relativo shop una lunga e prospera vita nel 2011!



continua...

lunedì 14 marzo 2011

dunny 2011!

Ci sono dei momenti in cui godo fortissimamente perchè trovo conferme alle mie teorie bislacche e questo è uno di quei momenti. Chi aveva ragione sulla scelta dei design operati da Kidrobot per le ultime serie? Il mostro, nuff said! Da un anno e passa lamento la cecità della casa americana che si ostina a commissionare design ai soliti ignoti mentre cresce una scena di gente fortissima come testimoniato dalle due serie MOST WANTED e CTU ASSASSINS, benissimo guardatevi la line up dei dunny 2011 e datemi tutti ragione. Non solo in una botta troviamo un bel pò di questi artisti (cito tra quelli riconoscibilissimi, drils one, 64 colors, hugh rose, squink, billy T) ma direttamente delle copie di produzione di alcuni loro dunny usciti nelle serie su citate. In particolare il dunny distributore di caramelle è uno dei migliori e più rari design della most wanted series one (ed anche il drils one arruginito e militare che io infatti possiedo come custom!). Certo ci stanno pur sempre Huck e Mad ci mancherebbe, ma la serie è una ventata di aria fresca. Ora basta che Kidrobot la faccia uscire tra un paio di mesi per poi non produrre più dunny da 3" almeno fino a dicembre ed io non ho più di che lamentarmi!


continua...

domenica 13 marzo 2011

Super7 per Datarock In-Store

I norvegesi Datarock hanno suonato da Super7 il 10 Marzo scorso in occasione  dell' imminente rilascio del toy nato dalla loro collaborazione con lo shop."Data Rock" è un diamante in Soft-Vinyl progettato da Brian Flynn, in più, visto che da quanto ho capito è una specie di scrigno per chiavetta USB, conterrà "il più stravagante singolo della storia" (e se lo dicono loro io ci credo tantissimo), Datarock "Catcher in the Rye", più105 brani , 1500 foto, 20 video musicali! I "Data Rock" saranno disponibili da Datarock al SXSW, e da Super7, Venerdì, 18 marzo, ore 12 del Pacifico. Adesso che sapete tutto ciò, non potete non andare a scaricare l'MP3 o almeno ad ascoltarlo, e visto che io non scarico niente di illegale, vi dò un  link dove potete fare tutto secondo le regole, come piace ai giovani che seguono il Mostro.



marta&dedo


continua...

wwrp Squares!

Quelli che vedete in foto sono tutti square version wwrp, piccini piccini! Dato il costo che presumo visti gli standard 3A sarà ridicolo eccovi la vera notizia: si vocifera di un pack da 50. Esatto, cinquanta robottini in 50 colorway è un idea talmente pazza che potrebbe tranquillamente diventare realtà sebbene per ora sia solo un argomento del forum 3A. Intanto di sicuri abbiamo quelli della foto....


continua...

Quin? Sei su Kronikle

Che il ragazzo sia forte l' ho detto prima io, ora ci pensa il blog di Kidrobot  a darmi ragione. Tra l' altro postando le foto di quelli che  a tutt' oggi considero i migliori custom del nostro. Sempre ben contento  di ospitare i talenti nostrani che fanno  le cose per bene che sono pochi ma ci sono. Che vi sia di sprone perchè almeno nel mondo dei toy, conta lo stile ed il talento e non se sei amico degli amici quindi anche un italiano non famoso può finire su Kronikle senza aver fatto ducento mostre coi soliti ignoti, per fortuna aggiungo io. GO quin sei, GO!


continua...

Skullhead per tutti!

Già, sono di quelle cose che ti fanno incazzare o gioire, dipende. Dipende se sei uno di quelli che per uno skullhead da 3" hai pagato anche 200 euro oppure no. Questo dunny è stato uno dei casi esemplari di prezzi assurdi con quotazioni altissime per le varie versioni di questo che lo ricordo era un vecchio chase. Non c' aggiungo che alcuni  hanno sborsato soldoni per custom di Huck pressoche identici anche perchè era già successo con precedenti design. Che dire, lo skullhead è quick cash, essendo huck gee ed essendo un design particolare, ci sarà il classico scannamento per accaparrarsene uno. KR ci mette il carico con bei  80 euro di prezzo, fluttuazioni tra un 8" e l' altro difficilmente giustificabili con qualcosa che non sia il calcolo economico. Influirà sulle vendite? No. Ne prenderò uno? Probabilmente si... 
A marzo il 24 su Kidrobot.eu


continua...