giovedì 10 marzo 2011

"FOOMI" e "KRACKA" nuovi DIY da Kidrobot

Mentre io spingo tutto il diy indipendente, la major per eccellenza non sta al palo e sforna due nuove alternative al munny, "FOOMI" e "KRACKA". Al di la del nome droghereccio (ma sono io ad essere deviato probabilmente) tocca dire qualcosa su questi nuovi DIY. Allora, premettendo che il munny resta comunque il secondo miglior canvas di sempre parimerito con i qee (il primo sono i dunny), andando a vedere quanti di questi nuovi abitanti di munnyworld hanno fatto breccia tra le file dei customizzatori, la risposta parrebbe abbastanza negativa. Io di mio posso aggiungere che il tentativo di munnyzzare varie forme animali va oggettivante in direzione opposta a quello che io reputo un buon canvas. Un buon canvas deve essere il più neutro possibile ed avere al contempo un elemento fortemente caratterizzante. Per esempio i Madl sono molto neutri, hanno quel faccione piatto e tagliato di netto che li rende inconfondibili. Quando invece mi fai un kracka, mi suggerisci già dal nome che è un coccodrillo, mi togli libertà perchè le forme sono decisamente quelle ed in un certo senso questo vincola la customizzazione. Poi ovviamente se arriva F+ oppure uno Zam, fanno rizzare i capelli a tutti se ci fanno un custom, ma che vuol dire? Niente, parliamo di gente che trasformerebbe in capolavoro pure lo spazzolone del cesso. Tornando ai nuovi diy, prezzo popolare di 9.95 dollari che, almeno quello, certamente è un punto a favore.


continua...

Esc-Toy New Crow Crow Bear release

Nuova fatica in resina per mr Esc che sforna toy a ritmi cinesi, e ci propone questa volta New Crow Crow Bear. Realizzato in soli 30 pezzi tutti dipinti a mano con il classico stile giappo di Scarecrow. Vanno in vendita il 03/11/11, 11am EST nell' ESC Evil Bay shop


continua...

Seven bones wasabi

Fiuu, mese a  risparmio per il mostro che salta con doppio carpiato l' uscita mensile di 3A visto che marzo tocca ai tomorrow king con wasabi 7 bones. Questo nuovo TK ha un bell' RPG rubato al bramble ed una spada rapinata ad una tomorrow queen di cui non ricordo il nome. Materiali al riciclo in casa 3A  quindi, ma la figura merita sempre e comunque che poi 80 dollari (62 per i membri 3AA) spedito è un prezzo ridicolo. On sale questo 11marzo 9-00am Hong Kong time, da Bambalandstore.com


continua...

martedì 8 marzo 2011

urban hamster un nuovo canvas europeo!

Se vinyl monster ha una funzione è di pompare produzioni come questa di Toy Architects. Vediamo un pò, tedeschi, indipendenti, piccoli e squattrinati come me! I requisiti ci sono tutti, specialmente se sfornano dei DIY in resina di ottima fattura come questi urban hamster. Ne è appena uscita la versione in resina GID che vedete in foto, in versione con braccia articolate e fisse, devo dire che come canvas attizza abbastanza ed è acqua al mulino della mia personale campagna, c'è vita oltre i munny. Sono miseri 12 dollari per un toy nel classico formato mini da 2,5" e lo trovate qui assieme ad altre intriganti colorazione tutte handmade in serie stralimitata.


continua...

toasted marshall by 64 colors

Per quanto sembrino appetitosi, ve lo giuro sono solo toy. Sprayati a mano dai tipi di squibbler ink, questa versione esclusiva del marshall è in vendita presso lo shop di rotofugi a soli 15 dollari per cui se la ricetta vi interessa, fatevi sotto.


continua...

lunedì 7 marzo 2011

makkinoso regala maglie ed adesivi!

Sconti da na parte concorsi e roba gratis dall' altra, sta settimana inizia (ma credetemi finirà....) all' insegna delle produzioni nostrane e non poteva mancare dopo dedo e marta, killer toy il prode Patrick Aleotti a noi più noto come Makkinoso! Se come me siete dei fans dello stile ormai assolutamente originale del nostro fareste bene ad iscrivervi alla nuova newsletter, ogni mese estratti tra gl iscritti 3 magliette e megapaccozzo di stickers per una dose massiccia di carachters makkinosi, quindi dateve na mossa ed andate qui per iscrivervi!


continua...

Killer toy super SALE!!!!

Chiusa una settimana con killer toy, ne apro una nuova sempre con killertoy, che se non ci si aiuta tra di noi in questa valle di lacrime aka bungabungaLand, non ci aiuta nessuno! Megasconti per voi collezionisti precari, un bel 30% di sconto nello shop di Killertoy riservato ai vinilmostri, con cui beccarsi custom, toy originali, plush ecc inserendo al checkout il codice MONSTER30. Io ve l' ho detto mo se volete svoltare qualche colpaccio tocca a voi approfittare!


continua...