sabato 13 marzo 2010

Coming soon: Silent Armada the vinyl monster custom blind box series


Rullo di cannoni e squilli di trombe, mostre e mostri, eccovi il promo per la silent armada. La prima serie di custom basati sul canvas creato da KNGL in esclusiva per il mostro! Confezionati in blind box gli armada in resina da 5" sono in fase di customizzazione da parte degli artisti della nostra community che stanno producendo un totale di 50 custom. Primo appuntamento per vedere l' armada dal vivo 10 aprile presso la gallery Mondo Pop per un evento mega mega su cui il mostro vi ragguaglia a breve (una meganotizia alla volta!). Da qui al mese prossimo ovviamente le foto dei custom in resina e ossa verranno via via postati sul blog quindi restate sintonizzati.

Finally coming, the vinyl monster custom series one. This april, 50 custom handmade by our boardies go onsale. Based on the 5" original canvas created by KNGL, the armada is made of resin and 5" tall. We're glad to show some talent coming out from our board,11 artists ready to represent italy in the toyscene, showing we'll too have something to say, plus Timself of most wanted dunny fama as a special guest! Stay tuned for sneak peak to the actual customs along with purchase detail and release date.


continua...

little shadow, in arrivo


Con threeA si va sulla fiducia, lo sappiamo, ma stavolta davvero non ci stava mezza foto della faccia di little, la socia di Tommy Mission nell' adventure kartel. Mistero risolto con le sfocature d' ordinanza a cui siamo abituati: little è abbastanza emo pure lei ma in più sembra che in futuro sarà moto munita il che significa che dopo l'uscita della figura ci sarà (data da annunciare) quella dello scooter, scala 1/6(!). Un buon incentivo per chi questo mese voleva passare la mano, fanno 80 dollari! (grrrrr)


continua...

nuove stampe di Scribe


Scribe è uno dei preferiti da queste parti, questo set di due stampe farà felice quindi più d' uno. In vendita presso silent stage, nota per avere le stampe di angry woebots questo set chiamato vanity fair, costa 75 dollari per un totale di soli 25 set già disponibili qui!


continua...

giovedì 11 marzo 2010

'Brian Morris BUD / Sack-O-Skulls'


Il chase degli ultimi Bud di Jamungo era particolarmente interessante, Brian Morris non delude mai, se poi non c' avevate voglia di comprare scatoli interi di Bud per trovarlo, eccovi servite queste artist proof, con un minisketch allegato, vanno per 50 dollari a sacchetto e sono già online nello shop di Brian.


continua...

Svelato il prossimo Kidrobot Black


Non ci avevo preso ne io ne voi, il prossimo toy di Kidrobot per la serie esclusiva Black è un teschione fantastico opera di Russ Karabalan di SSUR, poco noto al mondo toy ma abbastanza riconosciuto in ambito streetwear, Russ se ne esce con un toy che entra nella lista di tutti i feticisti del teschio con il mostro in prima fila ovviamente, let's go calavera!!!!!


continua...

Sket One's custom 8" Bacon Swine Flu dunny


Il maiale di sket one è diventato un classico e mentre si preannuncia un porco Madl questo dunny custom da 8" in 10 copie esce per 475 dollaronzi sul negozio di Sket il 12 a mezzanotte ora del pacifico. La siringa spinge, gli schizzi pure, decisamente un pezzo pronto a svettare in qualsiasi collezione, per cui se avete il cash....


continua...

mercoledì 10 marzo 2010

Duster by DMSONE


Miniproduzioni a pochi dollari? piatto ricco mi ci ficco! Via Spanky Stokes scopro questi gioiellini in resina prodotti da DMS che ai toymaniaci veniva conoscere principalmente per aver creato i dunny candela in cera, ma ritorna adesso con questi duster, toy con un feeling a metà tra threeA e Dust che hanno uno sculpt davvero interessante e un prezzo davvero ridicolo di 20 dollari qui


continua...

martedì 9 marzo 2010

Aqua Moot da Chris Ryniak x Squibbles Ink + Rotofugi


Chris Ryniac sforna il terzo mostro lacustre nel progetto thelakemonsters.com e questa volta si supera. Parlando di colorway infatti non possiamo nasconderci che se da un lato sono bieco business dall' altra è pur vero che il colore è un dettaglio tutt' altro che secondario nel successo di un toy (altrimenti ditemi perchè lo smash giallo è fantastico mentre il brown lo danno come resto al tabaccaio) e questa colorway semitrasparente e glow in the dark spacca in maniera definitiva. Per cui in attesa di una seconda versione del Dredge di Brian Morris, se volete beccarvi questa ultima del Moot, fa sui 60 dollari per 6" di altezza e vi conviene stiparvi (virtualmente) davanti a Rotofugi visto che date al momento non ce ne stanno! Dopo il salto altre due fotine


continua...

Nuovo mistero in casa threeA


Dovrebbero organizzare corsi sul viral marketing, con docenti Ash e Kim. I boss di threeA sanno come fomentare i fans, ogni mese scatta la sorpresa, il personaggio misterioso, il megapacco speciale, insomma in un modo o nell' altro, arrivi il giorno della vendita con la bavetta e la visa in mano. Il 19 dovrebbe uscire la dolce metà di Tommy Mission, Little shadow, quindi la foto qui su certamente preclude a qualcosa d' altro. Al mostro sa tanto di zombie, ho sgamato il nome che è Theodore, e attendo ansioso di vedere degli altri scatti per capire di che si tratta!


continua...

Visell 2 la vendetta: Tic Toc Apocalypse Mini Series


Corsia preferenziale grossa come una tangenziale per amanda, un megamunny e mo la miniserie ed il mostro che, lo ammetto, non è il più indicato a giudicare questi lavori, non essendo un super fan dello stile quadrettoso dell' artista americana. Certo, i custom labbit visti di recente erano una bomba, il dunny da 8" piaceva anche a me, mentre in questa miniserie quello che vedo mi lascia indifferente, fatte salve un paio di figure che sono davvero azzeccate, a partire dal pipistrello che spinge parecchio! Anche per questi qui uscita il 1 aprile e non è uno scherzo!


continua...

Zebracorn Dunny 20-inch by Amanda Visell


It's megadunny time! Ogni dunny da 20" che esce mi lascia sempre un mix di delusione e dubbio. Forse perchè un dunny gigante lo vorrei ma al contempo le grafiche selezionate sono quello che sono. In questo caso il design della Visell per la serie fatale, ha subito il trattamento ingigantente ed eccovi questo bestiolino. Come sempre prendendo design appena utilizzati (come fanno sempre) al collezionista scatta il "potevano usare tizio invece di questo!" ed in effetti ditemi voi una koralie da 20" che cosa spaventosa era, io personalmente ci avrei messo pure una Julie west o una Tara che reputo assolutamente superiori a questo design. Ma tant' è, la Visell in casa Kidorobot ha la corsia preferenziale di questi tempi, con un plush ed una miniserie in uscita e quindi che dire, sono 350 dollari, esce il 1 aprile ed il mostro passa la mano,...


continua...

domenica 7 marzo 2010

Oh no sushi, butta sangue!


Quando un toy vende, lo si vede dalle colorway che una dopo l' altra sbucano come funghi. Oh no sushi di Andrew Bell è il best seller 2009, ed infatti nel 2010 in 3 mesis sono uscite già due nuove colorway, quella verde che trovate in tutti gli shop ed adesso questa esclusiva per la galleria Rivet. Uscita per il 16 marzo al mezzogiorno (Est time) a 35 dollari. Per cui se avete zompato tutte le versioni precedenti fiondatevi su questa, che si differenzia oltre che per il bel grigetto che al mostro (in piena fase Mono) piace assai per una riuscitissima espressione sfatta (più o meno simile alla mia appena smonto da lavoro tra mezz' ora...) così come i rivoletti di sangue che da queste parti suscitano sempre approvazione.


continua...