sabato 23 gennaio 2010

Dropcloth: i four pack confermati!




Con i tre che vedete qui sù, snowball, uncle2 e monthy (tutti rigorosamente allo stadio di prototipo non finito) , finisce la ridda di voci sulle varie formazioni di dropcloth, prima annunciati come 4 e 6 pack esclusivo ai membri 3AA, poi ridimensionato al volo in un 4 pack comprensivo dell' esclusivo EMGY Dropcloth. viene invece aperto a tutti, ma messo online in vendita, ad una fantomatica ora X, un pack con Daywatch, nightwatch e DIY che rischia di tenere più d' uno attaccato al monitor ad oltranza con le flebo per alimentarsi, visto che non viene neppure confermato che l' ora x sia nello stesso giorno della release Ufficiale che vi ricordo è fissata per il 29 alle 2 di notte ora italiana. Per noi mortali quindi saranno sicuramente disponibili i seguenti Drop: Jungler, con il machete, Zhivago con le pistole, monty, con il fucile, ed infine snowbller con il mitra. Gli altri che avete visto e che non finiranno nel pack esclusivo, saranno venduti singolarmente dagli shop. Inoltre Ash, come spesso fà, ammolla en passant sul forum di threeA che ci sarà un fantomatico Unicorn pack di 8 Drop, che non verrà venduto su bambaland!


continua...

Exit Through The Gift Shop - A Banksy Film

Qui siamo banksyani devoti, quindi preparatevi a visioni di gruppo di questo film che dal trailer appare come una versione street art di jackass con parecchi famosi artisti (si intravede anche un Shepard Fairey) "illegali" (oh my god!) filmati in quelle situazioni allucinanti ed a volte tragicomiche che solo chi la notte invece di dormire va in giro con secchi, scale e quant' altro, ha avuto modo di assaporare....


continua...

10" QEE HOMER by toy2r


Vedete, se fossi un blog catalogo come lo fanno in tanti vi direi: ecco il nuovo fantastico homer di toy2r, 10" anche in versione blank per sbizzarrirvi nel creare il vostro homer custom..
Ma non prendiamoci per il culo dai, toy2r ha avuto ed a quanto pare ha, la licenza per fare toy tratti dai simpsons, come la cosa funzioni rispetto a Kidrobot mi sfugge. Quello che so è che le figure di KR sono fatte in vinile e come dio comanda, vedi gli ultimi kang e kodos davvero belli. Homer di toy2r è agghiacciante, sa di plasticazza brutta già dalla foto, ha una testa schiacciata che non si può vedere ed un espressione...vabbe ci siamo capiti. Sti toy erano brutti, tutti (pure bart), alla nascita, ora il confronto con i simpsons creati da KR è davvero impietoso, qualcuno glielo spieghi.


continua...

Blamo toys: Mr Cappy

Se cercate qualcosa dall' aspetto "differente", dovreste dare un occhiata ai toy realizzato da Blamo, come questi ultimi Cappy. Realizzato in due versioni di resina ed ottone, il cappy usa materiale di risulta come gli altri toy della casa, in questo caso: tappi arruginiti di bottiglia. Accostati a materiali come l' ottone ed allo stile del toy fanno un effetto molto "archeologico" se mi passate il termine. Certo blamo con questi toy percorre una strada personalissima e meritevole di attenzione, per cui fatevi un giro sul sito dove trovate tutt' ora altre figure in legno metallo ed altri materiali. Tornando ai cappy, ce ne sono tutt'ora uno in ottone a 225 dollari e tre in resina a 125, entrambi corredati da un curatissimo box come sempre totalmente fatto a mano.


continua...

giovedì 21 gennaio 2010

pocket zombie by Alex Rodrigue; Ted E


Gli zombie, di qualunque provenienza siano, su questo blog sono sempre i benvenuti. Quando poi come nel caso di questo Ted E creato da Alex Rodrigue si tratta di un bel toy in PVC di 6" venduto ora a soli 35 dollari qui direi che si becca la monster choice, Boiler Zomb approva e fa thumbs up dallo scaffale!


continua...

Brian Morris X Squibbler Ink/Rotofugi: DREDGE


Feeermi tutti! Brian Morris produce un toy? Intendo uno sculpt originale, realizzato da Chris Ryaniac, scolpito dallo stesso Chis insieme a Joe Somers di squibbler ink, fantastico. Vi ricordate della serie Lake monster che aveva esordito con il Muscamoot di Chris Ryaniac, bene, adesso hanno arruolato il mio specialista in teschi preferito per la creazione di questo Dredge, di cui possiamo ammirare una prima foto! Mi basta questa insieme al tentacolo che si intravede per mettere questo toy nella mia wishlist dell' anno! Aggionamenti appena disponibili....


continua...

mercoledì 20 gennaio 2010

the poster cause project parte 2



Ancora solidarietà con altri tre grandiosi artisti, questa volta tocca a SCRIBE, PON e EBOY, andate qui è fate una buona azione, il mostro si è accaparrato al volo scribe, sono solo 15 miseri dollari


continua...

Kaws X wonderwall



Alcuni seguaci del mostro si saranno forse risentiti del poco spazio dato a KAWS che, lo sò, è un vostro beniamino. Non ho parlato del dissected da 4 piedi, perchè eravamo a un livello di prezzo che reputo davvero delirante, ma in questo caso decisamente è il caso di dare un occhiata al prossimo toy in uscita il 6 febbraio che uscirà per wonderwall! si tratta di un muro, si un muro di ben 22 cm, è spacca davvero. Lo stile di kaws lo riconosci in un secondo, è un toy al contempo originale ed innovativo della produzione del nostro. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma credeteci le coltellate per averne uno sono assicurate, kaws è un investimento molto più sicuro della borsa...


continua...

Dropcloth jungle e Zhivago: le foto



Il mostro è pienamente soddisfatto di aver contagiato molti di voi con la threeA mania, non che ci volesse molto: tutto sta nell' averne in mano almeno uno, poi la dipendenza scatta in automatico. Eccoci quindi alle foto del prossimo 1/6 di casa threeA nelle due versioni Jungle, con un simpatico Machete e Zhivago che poi non è nient' altro che un medic! Chi legge il forum già sà che saranno vendute due combo di 4 e 6 Dropcloth alla cifra di rispettivamente 320 e 450 dollari spedito. Non esattamente du spicci, ma considerate che un dropcloth da solo e quasi il doppio di un dunny grande, ragion per cui sono dannatamente a buon mercato. vi piazzo pure il conto alla rovescia aggiornato all' ora locale (nostra) di modo da non lisciare l' uscita, noi vinilmostri abbiamo messo su una cooperativa acquisti per steccarci i megapacchi di threeA e da qui a breve, ne sono certo nel forum cominceranno a fioccare le foto di queste bellezze nelle pose più disparate! In ultimo una notizia bomba: sta per eserre annunciata una nuova versione 1/6 del bramble, ragazzi: heavy Brambe, con un RPG terrificante e dimensioni esagerate, potessi averne uno in giardino per terrorizzare i vicini sarebbe fantastico....


continua...

Squadts - Kenny Wong COPPERHEAD WHITE


Ci sono alcune consolanti certezze nel mondo toy ed una di queste è rappresentata dagli squadt di ferg, in attesa del sinistro e favoloso dottore della peste eccovi il primo squadt targato 2010, che è la versione bianca del copperhead frutto di una collaborazione con l' ossessionato dai palombari al secolo Kenny Wong. Sulla regular version mi ero pronunciato, questa, sarà la mia personale fissa con i toy bianchi mi piace parecchio di più anche se non abbastanza da cacciare i soldi necessari, invero pochini. Al solito infatti fa 75 dollari spedito, il 25 12.00pm central time. Sono solo 100 pezzi e dureranno secondi quindi se siete intenzionati a beccarne uno, andate qui e dito pronto sul mouse!


continua...

martedì 19 gennaio 2010

2010 it's a JELLY-year!



Jellyface ovvero la casa di plush più fica al mondo che poi incidentalmente è pure italiana, continua a spaccare definendo nuovi standard nel campo dei plush. Difatti oltre al mostro se ne sono accorti un pò tutti nel mondo toy ed è da questa estate che Jellyface compare qui è li per gli stati uniti, partecipando a custom show, mostre e realizzando esclusive. Andiamo con ordine, intanto eccovi la nuova ondata di jelly del 2010 composta da Jelly crew e jelly squad, entrambi davvero belli, anche se, mea culpa, vi annuncio che per mia lentezza il jelly più fico della nuova ondata, Jelly mummy, è pure bello che finito. Come sempre qui siamo tra i dieci e venti pezzi per plush, quindi non aspettatevi che stiano li per sempre. Per gli altri due quindi, al solito pochi pezzi per ciascuno, a prezzi ridicoli visto che vi portate a casa un plush bestiale di oltre 40 cm, spille ed un artwork corredato. Che dire poi del favoloso pezzo unico realizzato, il jellymanta! Un fantastico plush con tanto di spada in stile star wars alto mezzo metro che presumo abbia sbancato Stuff this, custom plush show annuale che si tiene presso la galleria Rivet in Ohio ? dopo il salto continua la jellymania




bello vero? il piccolo è andato il grande parrebbe ancora in vendita per info andate qui. Non contenti quelli della jellysquadriglia hanno fatto tappa pure al Custom yoka show di Adfunture presentando un loro yoka bear opportunamente Jellyzzato che certamente ha fatto la sua porca figura accanto a customizzatori di tutto rispetto compreso il beniamino del mostro, Scribe.



Concludo solo per ora, con il mio preferito: il jellyfossil, avvistatato presso la galleria ARMORY ARTE SPAZIO CONTEMPORANEO, di perugia, un jelly bestiale che unisce al già vincente design di questi plush uno scheletro per tre versioni "fossili" una meglio dell' altra!

Che dire, mea culpa ma jellyface sforna novita con una velocità superiore a quella del mostro nel dare le notizie, quindi quello che posso consigliare a tutti, oltre a comprarne uno (invece di comprare fottutissimi skeleanimal), è di iscrivervi alla newsletter di modo da essere sempre up to the date con una delle poche realtà nazionali che ci fanno fare bella figura in giro per il mondo. il mostro dice: SUPPORT OR DIE!


continua...