sabato 22 settembre 2012

Kidrobot annuncia due bombe



Segreti e teaser a pioggia in casa kidrobot: del primo sappiamo solo il nome del secondo anche l' artista. Cominciamo da questo che è il 3 pollici del mitico Rsin. Ultimo di una squadra di customizzatori che a cazzotti e sculpt s'è fatta largo nell' industria "ufficiale". arrivato infine a questo 3" che si vede e non si vede, spaccherà tutto di sicuro,  compresi gli zebedei di tutti coloro che non potranno andare al New York Comic Con dove verrano vendute, presumibilmente in poche ore le 1200 scatolette che costituiscono la tiratura di questo dunny. Per voi tutti resta come sempre, la baia. Passiamo poi al promo megagalattico che annuncia il Mecha dunny, artista misterioso ma solo per chi colleziona dall' altro ieri. Mecha infatti significa zio Frank, per voi neofiti, Kozik, che infatti il promo ce l' ha in bella posta sulla pagina di faccialibro. Se volete sapere di che parlo dategli di google, per gli altri, più o meno Old school s' annuncia un ottimo 8" che potra piacere o meno visto che è stato uno dei dunny meno dunny mai disegnati. In uscita il primo ottobre.


continua...

giovedì 20 settembre 2012

Chris Ryniak x Ferg’s IVORY Misfortune Cat Exclusive at NYCC

Mostri, posso chiedervi un favore io una volta tanto? Qualcuno va NY, magari passa dal comic con che si tiene li  settimana che viene? Io mi venderei un rene per questo misfortune di Ryniac, versione marmorea del precente bellissimo misfortune tutto nero realizzato per un precedente SDCC. Unite la mia monomania per i misfortune a quella per i toy bianchi per farne un must have personale. Per intanto rimiratevelo in foto e beccatevi qualche little misfortune di quelli in arrivo che spaccano lo stesso!


continua...

lunedì 17 settembre 2012

Mini Misfortune cat serie 1









Eccoli, sono 16 design differenti, sono alti 2,5", sono stupendi. No dico come fa un collezionista di toy a non avere almeno una mezza dozzina di questi bestiolini favolosi? Che vi devo fa la recensione? Spaccano tutto mostri, che altro vi devo dire? Ah si, vi devo dire che li spaccio nel monsta shop in modo orgoglioso. Capiamoci, questa è playge e il design è Ferg, quindi tutto quello che avete appena letto non è bieca autopromozione, non ce ne sta bisogno, questa roba è gia sold out nel momento in cui decidono di produrla. In preorder nel monsta shop a €9,90 in arrivo entro fine mese!


continua...