venerdì 21 agosto 2009

ArchiMecht by YUME X MIND YOUR MECHTORIANS custom contest




Oggi chiudiamo con il botto con una terza creazione vinilmostriana. Si tratta del contributo di YUME (attiva utente di questa community) per il Mind your Mechtorians custom contest, lanciato da doktorA insieme a Toysrevil. L' impresa richiede fegato e nervi saldi, non fosse altro per il livello dei custom già pubblicati su toysrevil che vanno dal potente al "marò che iuleeeeenza!" ma Yume non è tipa che si impressiona e ci prova con questo ArchiMecht: dopo il salto tutti i dettagli! Sul personaggio di Sir Shilling Copperpenny, yume ha lavorato di milliput e pennelli per questa versione che è di ottimo livello. Se vince oppure no, questo non lo so, quello che so è che ci fa fare la nostra porca figura di vinil mostri. Il livello è assolutamente professional sia nello sculpt che nella colorazione e le mini cartine e gli strumenti da architetto mi fanno sballare!!!! quindi chapeu per yume ed avanti il prossimo! (nel nostro forum anche alcuni succosi scatti del "making of"). The vinyl monster community: fatti, non pugnette!




continua...

Marta "the destroyer" Biomeka Spider custom dunny



Eccovi un altro vinil mostro alle prese con la customizzazione, come vedete almeno noi da queste parti ci si prova a fare qualcosa, quindi non venite a dire che i vinil mostri sono tutta chiacchera e distintivo! Questa volta tocca a Marta "the destroyer" con questo Biomeka Spider, che, anche se ci vuole un osservazione attenta per capirlo, una volta era un dunny ed ora dopo il mecha-trattamento è diventato un ragno biotech (biotech, biotech, biotech....is godzillaaaaa!!!!!! ok questa la capiremo in 3) . Materiali da riciclo come polistirolo, legno e fil di ferro, utilizzati bene per un idea niente male. Certo non vi sto a dire che Marta ha fatto il megacapolavoro, ma sicuramente un ottimo step nel continuo percorso di miglioramento che ogni customizzatore attraversa. Sicuramente da 10 e lode l' utilizzo del canvas in maniera estremamente creativa. Dopo il salto un altra foto.


continua...

jellyface custom paper toy by KNGL


In Italia saremo pure quattro sfigati e non ci piove, ma se nel ristretto giro dei toy ci sta qualcuno che spacca, bien, lasciatemi vantare che nel 99% dei casi proviene da questa community! Quelli che vedete sono i tre paper mostri creati da KNGL per il custom contest lanciato da Jellyface, marca italica di plush extraordinaire che ci fa onore in giro per il mondo. Le grafiche spaccano, le colorway idem, un misto di Jim Phillips e pushead che tradisce alla grande la radice HC del nostro. Thumbs up per KNGL quindi e scaricatevi il paper toy nella colorway azzurra qui dopo il salto le foto di tutte le versioni





continua...

check the monster vault!


Non sapevo se postarla o meno, ma mi sono detto, siamo in italia dove ognuno fa un pò quel cazzo che gli pare, vedi tu se il mostro si deve mettere a farsi le paranoie, per cui beccatevi la notizia e tanti saluti. La cassaforte del mostro che trovate qui è in piena liquidazione per vari motivi che non sto qua a spiegarvi, quello che interessa a voi italici vinil mostri è che fino al 31 agosto trovate varie zozzerie in vinile a prezzi che definire ridicoli è già troppo quindi fatevi un giro se vi capita e supportate la scena, denghiu!


continua...

mercoledì 19 agosto 2009

WWR Armstrong Lunar Defence CAMO e Shadow Guard!


Qui Trovate in vendita i due nuovi e mostruosi World War Robot di ThreeA by Ashley Wood. Casomai passaste dal satellite lunare sappiate che tra i crateri si aggira ben mimetizzato questo robot da combattimento creato dalla Rothchild, se poi vi imbatteste in mr Rothchild in persona occhio, è sempre scortato dalla sua personale Shadow Guard! OK, ok, non sto delirando per il caldo, è solo un po di ambientazione a questi robot che hanno tutti storie derivate dal mondo dei fumetti di Ashley Wood. dopo il salto altre mazzate, pardon, altre foto!
Il toy fa paura, non è elegante per nulla, ma ha tutta la cattiveria robotica tipica dei wwr, che sono grossi, grezzi, zozzi e letali. Questo qui siccome viaggia sulla luna ha un jetpack sulla schiena, un solo occhio robot a dir poco minaccioso, un cannone smisurato che a me però è l' unica cosa che non mi convince al 100%. Nel senso che avrei preferito delle armi più aggressive mentre sto coso smisurato sembra piu un tubo di scarico che un arma. A parte questo niente altro da criticare, fa 250 dollari spedito e credetemi è un investimento visto che poi andrà a sei volte tanto su ebay....



continua...