giovedì 29 aprile 2010

Silent Armada the complete Line Up!



Era un idea malsana balenata nella mente del mostro dopo aver letto della mitica most wanted series. Grazie al supporto di uno folle almeno quanto me, il prode KNGL, quest' idea è oggi in concreto la prima serie di custom in blind box realizzata in italia. Gente brava, anche più brava di noi non ne manca per lo stivale, la differenza la fa che mentre tanta brava gente sta ognuno per cazzi suoi a coltivarsi il suo orticello noi ci siamo uniti, abbiamo contribuito tutti ognuno per quello che poteva, producendo un piccolo, piccolo progetto che ci rende orgogliosi. Bella? discreta? scarsa? Non sta a me decidere, certamente siamo i primi è questo non ce lo leva nessuno, acqua e limone per gli altri, offre il mostro.


continua...

Chromatic Death by wizo for silent armada


Signori, that's it! Con il mio personale piccolo contributo alla serie la line up dell' armada è completa! Da domani scatta il preorder inizialmente limitato ai membri del forum di vinyl monster (se lo meritano tutto), poi a seguire in un paio di giorni il preorder pubblico. Tornando al mio silent, omaggiato con il nome di una song dei mitici S.O.D, mi sono mantenuto sul lineare puntando tutto sul bestiale effetto cromato dei cutter Grog, unica controindicazione provatece voi a disegnare su un silent con una punta a scalpello da un centimetro e passa!


continua...

TOYS TOYZ @ ESC 23.04.2010


Eccovi il secondo slide su toys Toyz, questa volta ad Esc, bellissima atmosfera, abiente ospitale e tanta bella roba, peccato il tempo apocalittico roma bloccata e il mio baby sitter di fiducia che ha dato forfait, che hanno prodotto una prematura chiusura dell' angolo vinyl monster ed un afflusso di gente leggermente sotto le aspettative. In conclusione riguardo alle due serate esperimento perfettamente riuscito! Alla prossima gente!
Grazie a Bol23 per le foto il supporto lo sbatti e tutto il resto


continua...

3A Tomorrow Queen 3 pack


Avrete notato, non mi sono certo strappato i capelli per questa uscita tant'è che ne parlo un giorno prima dell' uscita. Sarà che nessuno mi leva dalla testa che malgrado la spada, il latex, i dettagli stilosi, i nomi giapponesi (Yubi,Odayaka,Yumiko) ecc, ecc, restano delle barbie ,ed è un ultimo passo nella direzione della nerdaggine estrema che non voglio fare. Se voi invece state a ruota e volete comprare, al solito eccovi il conto alla rovescia qui sotto fanno 260 dollari e prima di agosto non le vedrete...


continua...

mercoledì 28 aprile 2010

KNGL FOR SILENT ARMADA



Meno uno per la presentazione della silent armada, manca solo il sottoscritto non per vezzo ma per ritardo bestiale! Intanto spizzatevi il fantastico chase di kngl colato in resina trasparente per un design davvero spettacolare, degno chase di una serie che speriamo spacchi a dovere


continua...

threeA Wiki.


Se quando parlo di 3A capite il 10% di quello che scrivo, se dovete trovare il tot robot o sapere cosa è uscito e quando e non lo trovate su questo blog (hardly...) se volete semplicemente spizzare quattro foto, per tutto questo ora è nato il wiki di threeA. Creato da James Likeness e R. Cody Fultz il 3A legion wiki (questo il suo nome) si propone come risorsa definitiva in fatto di threeA, aparte il mostro ovviamente!


continua...

martedì 27 aprile 2010

silent armada, secret variant


Ed eccovi due delle varianti segrete della serie, ampiamente spoilerate nelle varie foto dalla mostra: si tratta dei due silent di Yume (sulla sinistra) ed El Bombastico che se ne esce con un arancione che ci piace non poco! Una variant a testa su tutta la serie quindi armatevi di fortuna se volete beccarli!


continua...

Muerte Atomica by Moz Officina infernale for silent armada


Ed eccovi l' atomico chase di Moz aka Officina Infernale che in pieno mood radioattivo (decisamente presente in questa serie) sforna il suo silent con il suo teschio trademark d' ordinanza! Un solo pezzo.....


continua...

Agent Owl by wingsArt for silent Armada



Come promesso, eccoci alla scarica finale di design che entro un paio di giorni rivelerà quello che ancora non avete visto dettagliatamente. Una volta completata la presentazione scatterà il tanto atteso (?) preorder dei blind box. Intanto beccatevi il bel silent di WingsArt che con il suo silente in corteccia ha decisamente fatto centro. dopo il salto le altre foto!


continua...

lunedì 26 aprile 2010

MISFORTUNE CAT 'PLAYGE'


Se siete dei fans di Ferg, del colore Lime oppure avete lisciato le altre uscite oppure le volete tutte, in tutti i casi questo terzo Misfortune, in soli 100 pezzi ribadisce in maniera definitiva quanto stile ha questa figura con il mix inconfondibile di vinile e abs trasparente. In vendita qui il 30 alle 12 pm (central time) 9" in altezza e 90 (aimè sempre più cari) dollari


continua...

domenica 25 aprile 2010

PIXELS by PATRICK JEAN.



Dedicato a chi ha un età 8 bit!


continua...

Jeff Lamm’s Real Fighting Greasebat



Kaiju o meno quando ti imbatti in una figura simile resti rapito. Questo si che è uno sculpt nel senso letterale del termine. Creato da Jeff Lamm insieme a Monster Worship e lo sculpt originale di Chauskoskis (capolavoro). Il mostrillo scaglioso in questione si chiama Real Fighting Greasebat, per 7" di altezza ed un annunciata release per giugno! Sembra sia il prototipo ma io lo comprerei ad occhi chiusi cosi, verde rettile!



continua...