giovedì 19 maggio 2011

Goro custom- ROBOKONG by KROMOlab

E' con immenso piacere che vi presento questo nuovo custom della mia versatile piattaforma cartacea Goro. Opera di KROMOlab aka Dimitri Fogolin, un tostissimo illustratore/fumettista/graffitista italiano di cui vi consiglio vivamente prendere visione dei lavori sul suo Blog personale. Che dire, lo shape di goro è particolarmente gorillico (se mi permettete il neologismo) ma la deriva robokaiju che KROMOlab gli ha donato nella sua interpretazione è decisamente fantastica! M' inchino davanti a cotale padronanza del mezzo computeristico.
Per il download indirizzatevi qui.

*kngl*



continua...

New Toy from Kaijin

Non si sa ancora molto di questo toy che uscire comunque a breve per FEWMANY ma secondo me è troppo simpatico. Ovviamente non lo comprerei mai, ma questa è un'altra storia.

Il marta


continua...

Pretty Boi Slick Bastard "Black Gloss" by Erick Scarecrow.

 Sono sicuro che il Marta apprezzerà quest' ultima creazione di Erick scarecrow che se di solito guarda sempre verso il giappone in chiave kawaii questa volta con il Pretty Boi Slick Bastard  lucido lucido nella sua variante "Black Gloss",  sia molto più sul kaiju  per di più in minacciosa resina semitrasparente. Sono bei 130 dollari spedito qui dal 27 maggio, ma sono 30 pezzi da 5,5" dipinti a mano di fattura niente male, quindi ci stà.


continua...

mercoledì 18 maggio 2011

Tuttz Mini Series 3

 Gattari del mondo toy vi annuncio l' uscita di una nuova serie di Tuttz il gatto egiziano creato da Eric Nocella Diaz e prodotto dai tipi di Argonaut Resins. Questa è la miniserie 3 e se andate quì ne vedete già alcuni con coming soon.. Dovrebbero essere messi in vendita dalla settimana prossima ad  orari random ma essendo 25  se vi mettete d' impegno almeno uno lo beccate! Alti 3,5" costeranno 37 dollari e come sempre ci saranno colorazioni spaziali dal solido al semi  trasparente al metallico, per il sottoscritto una bomba di toy venduto a due spicci, supportate.


continua...

Voltron (aka Godaikin Golion) custom qee by ROTOBOX

Roboaddicted godetevi questo nuovo robocustom dei fortissimi tipi di Rotobox (Stephen and Spencer Ong). Voltron (aka Godaikin Golion) è alto ben 36", il canvas viene utilizzato in modo impensabile con 4 qee da 8" che si combinano esattamente come nel cartone animato facendo gambe e braccia  il che comporta che abbiano dei meccanismi funzionanti che permettano l' aggancio ad un corpo centrale costituito da un custom di 16" (sempre di un qee). Siamo insomma a  livelli "Giapponesi", guardatevi il video!


continua...

Adventure Kartel Ankou EX





Al volo proprio se andate su bambaland vi beccate la vostra scelta nella nuova puntata del kartel che propone una nuova versione di Ankou anche detto Pinza per gli amici! Completisti desistete visto  che sto giro ne escono un plotone intero:  Ankou EX Laurent Special Forces Commander ($160), Ankou EX MED_EX ($160), Ankou EX SXCLB Bouncer Little Shadow MK2 Latex Throdown Set (nome esagerato per un set di cui non esiste mezza foto ma al massimo un disegnino di Ashley,  cose che solo loro, $240) Ankou Ex Shadow Security ($160), una marea di sigle che corrisponde a tante colorway ognuna con la tutina a tema ed una stazza di tutto rispetto, risultando una versione panzuta dell' originale Ankou zomb. Io passo ma se siete collezionisti del cartello almeno uno lo dovete avere! 


continua...