venerdì 18 dicembre 2009

Fool’s Paradise General Zoo Injury Edition


Se vi piaccioni i toy sezionati e non potete permettervi un KAWS dissected (di cui sta per uscire una versione da 2 metri scandalosamente cara), non disperate. Questa figura in resina chiamata General Zoo prodotta da double line aka Alan NG, ha infatti un design niente male con una metà del corpo non soltanto "dissected" ma scomponibile in un mucchietto di ossa molto scenografico. Le parti scheletriche stanno infatti attaccate in modo magnetico e devo dire che il toy di cui non viene specificata la dimensione ma dalle foto è bello grosso fa davvero paura. Sono solo 27 pezzi a 180 dollari spedito in tutto il mondo e se vi attizza scrivete a alwaysalan@netvigator.com! Dopo il salto tutti i dettagli anatomici



continua...

mini o midi Misfortune?


La notizia è tutta nelle foto visto che al momento non ci sta molto altro ma direi che basta. Una produzione del misfortune cat in versione mini resta misteriosamente avvolta nel mistero, la versione da 4" invece pare sia pronta ad essere lanciata in chiave DIY per la gioia dei customizzatori, in ogni caso vista la figura di partenza più Ferg la sfrutta più noi siamo contenti!


continua...

giovedì 17 dicembre 2009

MAD for Fully VIsual


Questa notizia toglierà il sonno ad un paio di MADmaniaci che annovero tra noi vinil mostri (di cui uno giurava, fino al 2010 non un euro in più..). Per natale MAD sforna un madl in metallo, altezza 2.5" ONLINE Dicembre 19 alle 11 AM PST per $99! Sebbene non mi sia mai sperticato in lodi eccessive per questi costosi toy in metallo, questo mad è micidiale, fortunantamente non colleziono mad*l e passo la mano!


continua...

tanti auguri Mad

Ne fà 33 come il tizio della croce e per festeggiare vi offre il 33% su tutta la roba in shop, io ho dato fondo a tutto (anche se quella stampa in collaborazione con scribe mi è rimasta appesa) se invece siete ancora in modalità spendacciona andate qui e beccatevi qualche buon affare!


continua...

nuova stampa da Jeremy Fish


Il grande Jeremy Fish, uno dei preferiti del mostro, vi da l' occasione di togliere quel poster di zequila che tenete nel tinello e sostituirlo con una ben più stilosa stampa del grande artista californiano! Soli 60 dollari e non un occhio della testa come si usa da noi e vi portate via questa bellezza! Dove? QUI'!


continua...

mercoledì 16 dicembre 2009

The Lost Underground art project


Io non sò quanti vinil mostri stanno a ruota con LOST, il mostro personalmente è stato fortemente dipendente, vedendo anche sei puntate a notte e si è disintossicato giocoforza con un estate senza niente di nuovo da vedere. Checche ne pensiate LOST è una delle cose migliori prodotte negli ultimi 10 anni tra cinema e tv e la sola idea di una mostra con i miei artisti preferiti che si esibiscono a tema mi annichilisce. La gallery 1988 a messo assieme "soltanto" Alex Pardee, Ben Strawn, Carlos Ramos, Chris Ryniak, Dany Lydersen, Dan May, Danielle Buerli, Edwin Ushiro, Eric Fortune, Jeff McMillan, Jeremy Asher Lynch, Julian Callos, Ken Garduno, Kirk Demarais, Lauren Gregg, Leontine Greenberg, Luke Berliner, Mark Bodnar, Mark Brown, Martin Wittfooth, Misha, Ralph Cosentino, Scott Campbell, Wade Schin, 64 Colors, Brent Nolasco, Dave Pressler, Jason Limon, Jeremiah Ketner, Jesse Hernandez, Jon Bugerman, KaNo, Leah Palmer, Lunabee, Motorbot, e non credo ci sia molto altro da aggiungere, se non che è l' evento dell' anno. Vi posto lo slideshow dei compari di Spanky Stokes e maledico chi so io per non vivere in SoCal!


continua...

KENNY WONG X FERG - COPPERHEAD squadt


Subbaqqui! Gli squadt calano nelle profondità marine con questa collaborazione con Kenny Wong, che sforna due versioni del Copperhead, regular 250 pezzi e black 150. Lo trovate qui il 21 dicembre alle 12 pm CENT time, per i canonici 75 dollari spedito. A me onestamente parlando è lo squadt che piace di meno, tra quelli usciti fino ad ora, anche se so che KW ha un bel pò di fans e sono certo che il genere sottomarino troverà i suoi estimatori! In tema di collaborazioni almeno dopo questa tocca ad Ashley wood!!! Dopo il salto altre fotine



continua...

martedì 15 dicembre 2009

Scribe in azione

E' il mio toymaker dell' anno, il suo stile bestiale ha fatto innamorare il writer che c'è in me, parlo di Scribe, di cui potete ammirare questi tre video relativi ad una murata realizzata in quel di Kansas City con la collaborazione di Jason Brunson. Dopo il salto altri 2 video


continua...

lunedì 14 dicembre 2009

Dropcloth: ecco le foto

Eccoci, sebbene di spalle, alla prima foto decente del prossimo 1/6 wwr di casa ThreeA. Come possiamo ammirare, il bot fa parte della "fanteria leggera", ha un fucile, un machete infilato nella cintola ed una testa souvenir nella sacca! Attendiamo la valanga di colorway annunciate ed intraviste, anche se, dalle ultime comunicazioni da parte di Ash, pare esca per fortuna del nostro portafoglio, non prima di gennaio 2010!


continua...

domenica 13 dicembre 2009

Gary Baseman per World Aids Day Safe Sex


Al momento è solo grafica 3d ma diamine, questa illustrazione di Gary Baseman realizzata per GAPA/BS (Grupo de Apoio à Prevenção à AIDS da Baixada Santista) nell' ambito di una campagna sulla prevenzione dell' HIV sarebbe un toy davvero fenomenale.. Vi risparmio il commento sull' advertising tristissimo di casa nostra in materia e sulla possibilità nella dittatura teocratica aka italia per una pubblicità del genere di girare senza che si scateni il putiferio. Grande Gary e fallo sto stoy!


continua...