sabato 1 ottobre 2011

Me and Mr Death by Roberto Gionta


Avevo già parlato dell' ottimo mr Death di Roberto Gionta l' anno scorso in occasione dell' uscita della figura in collaborazione con Patchtogheter, ritorniamo a palla oggi che un nuovo capitolo arricchisce la serie di questo ottimo toy. Parlo di mr Death in versione mini in resina accompagnato per l' occasione dall' autobiografico RX. Il nostro ha realizzato 25 set composti da due figure da 7 cm corredati di accessori quali telecomando e lattine di birra il tutto in windowbox davvero ben fatto e che potete acquistare qui. Inutile aggiungere che supportare è cosa buona e giusta quindi dateve na mossa visto che costano solo 49 miserrimi euro!


continua...

giovedì 29 settembre 2011


Nel momento in cui mi trovo davanti a cose del genere mi sento male. Infatti quando l'artista Jesse Narens (Ghost&Flower) decide di avviare una produzione in vinile del suo "Stegoforest" i miei pensieri non possono non correre ai lontani pomeriggi passati a giocare con i dinosauri di plasticozza. Poichè di recente le uniche cose mostruose che vedo sono i formuloni sui libri penso che un 75$ dollari di preorder (qui) per questo bestiolino lungo 7.5 inches e alto 4-inches non siano poi troppissimi. Certo la versione pitturata a mano viene 125$ ma insomma...chi si accontenta paga e i cocci sono i suoi. Aggiungo che la figura verrà prodotta in Giappone dal toy maker Velocitron ( forse vi ricorderete "troymclurianamente" di lui per la mostra sui Jumping Brain) e poi verrà spedita al distributore e poi a casa vostra. Speriamo tutto vada benissimo! Cheers!

Cheerscken!


continua...

Michael Lau "Crazy Children King"


Quando si parla di Michael Lau, che vi piaccia o no, bisogna battersi la mano sul petto e sussurrare "respect" . Sarebbe come se un fan del calcio facesse i buchi degli occhi con la sigaretta ad una foto di Pelè. Detto questo è in uscita tra oggi e il 16 Ottobre il "Crazy Children King" in scala 1:6 con tanto di tutti gli accessori che vedete nella foto a 424 dollari al netto di spese di spedizione e dogana presso CrazySmiles. Il toy in sè per sè, nonostante il prezzo, mi piace parecchio soprattutto per il significato che, secondo me, è piuttosto chiaro. Ebbene così come il caro Michelone tiene a sottolineare in grassetto il proprio nome e ruolo nella scena io voglio per un momento sottolineare il nome che leggete quà e là su questa pagina in una parola:
S-U-P-P-O-R-T-A-T-E!
Concludo dicendo di supportare non perchè siamo alle strette (io scrivo e basta); vi dico di supportare non necessariamente con gli acquisti, fatelo mentalmente, commentate, scrivete sul forum, se siete iscritti sennò fatelo, fate come volete ma cerchiamo di dare un pò di linfa a questa scena. Abbiamo tutti mille impegni ma se la passione c'è il tempo per fare una cosa che provoca così poco dispendio energetico si trova.
Non voglio fare il predicatore alla "datemi un alleluja" o la predica della parrocchia però pensateci un pò...non fate i "Crazy Children King" perchè quelli c'hanno il trono fatto con i cartoni.
Chiusura dell'atto evangelico secondo Michael Lau e me.


Chicken!


continua...

mercoledì 28 settembre 2011

Supersconti questo weekend nel nostro shop!

Come da titolo, il mostro ha finito lo spazio a casa, quando apro il cassetto delle mutande escono fuori degli squadt, nel ripiano della pasta c' ho gli armstrong e devo fare spazio. Voi manica di braccini corti, se smettete un attimo di sostenere la concorrenza estera visto che l' euro tra parentesi sto periodo fa pena, 
potreste pure fiondarvi su vinylmonster (lo shop) e buscarvi un bel 20% di sconto spendendo almeno 100 euro, siccome poi la buona volontà va premiata se invece spendete almeno 200 euro lo sconto sale al 30%. Come sempre spedizione gratis e  regali assortiti in ogni ordine. RIcapitolando, dalla mezzanotte tra giovedi e venerdì, per tutto il weekend, i codici da inserire al checkout sono:

oltre 100 euro di spesa fallsale
oltre i 200 euro fallsale30
(non valido su preordini e toy già contati, giassai!)
sapete cosa fare, poi se invece pensate di fare affari su ebay bella, che la dogana vi spolpi all' osso.....


continua...

martedì 27 settembre 2011

Almond & Salamandra by Patricio Oliver

Cominciamo col dire che Patricio Oliver è uno di quegli artisti che secondo me ha inziato male e strada facendo si è ripreso con degli ottimi toy. Insomma, non so se vi ricordate dei Cucos: usciti per Kidrobot in quel periodo in cui il mercato era talmente saturo di minis da far passare a tutti la voglia di comprarne. Eppure in poco tempo il Patricio è uscito con dei toy tipo il Beast Rider in collaborazione con Raje Toys riprendendosi alla grandissima. Ecco quindi che vi annuncio la nuova uscita già ampiamente presentata ovunque in mille preview: il toy si chiama Almond and Salamndra (rispettivamente 3 e 6-inches) in uscita il 14 Ottobre a 125$ in collaborazione con Unbox Industries. La vendita del toy avverrà in maniera del tutto particolare infatti verranno lanciati da una grossa finestra e dovranno essere presi al volo dai fortunati avventori che dovranno pagare il toy in un tempo limite prima di essere fucilati da un commando di precisione appositamente assoldato oppure una parte della produzione andrà in vendita alla data sopra indicata mentre la rimanenza andrà in vendita ad alcuni fortunati che vinceranno una lotteria preventiva a cui potete partecipare mandando una e-mail a unboxinfo@gmail.com entro il 10 Ottobre. Visto che entrambe le cose risultano piuttosto strane sta a voi capire quale sia la più probabile.
Chicken!



continua...

lunedì 26 settembre 2011

ThreeA Soot Diver BotHead 1:1

Come se fosse la Pasqua della news vinilosa (sebbene il Monsta se la cavi egregiamente come sempre ha fatto negli ultimi anni) sono resuscitato da un periodo semi oscuro e senza connessione Internet. Ebbene se a Roma dopo un pò di rotture di maroni educatamente si dice "M'hai fatto 'na capoccia così" tendo a supporre che Ashley Wood abbia passato qualche giornata estiva da queste parti. Infatti questo enorme capoccione in scala 1:1 detto anche Soot Diver Bothead sarà in vendita su Bambaland a Ottobre...chissà precisamente quando...! Se non doveste proprio sapere che farci, ad una modica cifra potreste diventare il primo bubble head vivente...mica male!


Chicken!


continua...