giovedì 6 ottobre 2011

lilitu by Tara McPherson


Er cicchen m' ha rapinato il teaser ma la figura intera la blogga il mostro! Black è l' ancora di salvezza ma non posso non pensare che toy così dovrebbero essere kidrobot e basta ed invece i mini dei cartoni li dovrebbe fare la hasbro. Bella assai, per me il miglior toy della serie, peccato per doze green che secondo me c' ha perso perchè era tutto nero. Che è dove vince questo che spacca sopratutto per il contrasto capelli e occhi con il corpo, bella pure l' idea dello sculpt che riprende Sam Flores con il suo dragon boy facendo emergere il toy dalla superfice su cui viene appoggiato. Bomba da 200 pezzi e 250 carissimi dollarozzi data misteriosa ma presumo inizio novembre e sangue a fiumi alla release con server fumanti e computer esplosi come ai tempi d' oro. 
Ps non so se avete presente i quadri di Doze e come colora i personaggi con layer geometrici coloratissimi, immaginate una roba sul nero di un solo colore come Lilitu e usciva una bomba pari a questo gran toy quì.


continua...

mercoledì 5 ottobre 2011

Coarse Toys presenta "oopCr"!

Pensavate di esservi salvati eh...allora non avete capito la politica di Coarse sulle produzioni limitate compensate dall'elevato numero di colorway. Ecco che allora giungono i due splendidi germogli Oop e Aw che, dopo una passatina in carrozzeria, si trasformano in oopCr, una sfavillante versione metalizzata limitata a 250  pezzi, sempre con le stesse dimensioni, che sarà resa disponibile l'11 di Ottobre alle 7.59 a.m. PST alla cifra di 260$ spedizione inclusa proprio qui. Che dire, la qualità è la stessa di sempre cioè grandiosa, il prezzo è piuttosto standard per Coarse  e inoltre questa coppia è appizzabilissima tra l'argenteria...vi volevate sposare!?! Ecco il servizio buono! 


Chicken!!!


continua...

Zio Sei Occhi...nuovo busto di Travis Louie

Il Che Trooper, Dead Che, (Ma de Che),  Mickey Mao risultano tutti piuttosto umani rispetto alla nuova uscita firmata Travis Louie. Infatti il noto artista tira fuori dalle sue tele dal sapore psycho-ottocentesco questo meraviglioso busto che misura 10"x7.5"x5" nominato "Uncle six eyes" e limitato a 150 pezzi, disponibile per soli 120 dollari qui. Sono stupefatto dal livello di realizzazione del toy ( se così si può dire) e dal rapporto qualità/originilità/prezzo che fa davvero invidia a qualsiasi altra casa di produzione che ha pensato bene di incenerire ad ogni uscita le nostre povere banconote. Sono seriamente intenzionato a comprarlo ma questo periodo è fortunatamente (ovvero sfortutamente) ricco di belle uscite perciò bisognerà, in qualche modo, attuare un ulteriore "aut-aut" oltre al solito "out-out" dal portafogli. 
"Augh-Augh"!



Chicken!


continua...

The Night Gamer TRON series

L'artista Plaseebo alias Bob Conge creatore di  toy come NightGamer e Molezilla posta in anteprima un video che ci da un'idea delle sue prossime versioni del Night Gamer. Già il titolo fa capire come sia stato ispirato dal luminoso e scintillante (solo se siete in HD altrimenti cambia poco..)  mondo di Tron.





Onestamente sto video mi spiega poco...(ma non ho HD...) vederemo il prodotto completo.

ilmarta


continua...

martedì 4 ottobre 2011

Jon Knox' Cody finally in Vinyl


Non so quanti di voi conoscono Jon Knox e le sue produzioni in resina; io personalmente apprezzo molto questo artista, il suo stile, ed i suoi personaggi che secondo me si darebbero alla grande il "cinque" con i personaggi delle produzioni del più nostrano Makkinoso. Comunque il personaggio di testa di Jon Knox è certamente Cody e proprio per questo verrà prodotto in vinile in un edizione da circa 22 cm da ExtendedPlayz in tempi non troppo lunghi si spera, diciamo autunno 2011. Di solito e per scelta, parlo di rado di cose ancora "in progress" però credo sia giusto ogni tanto dare un pò di spazio anche a chi non ne ha mai avuto oppure a chi ne ha avuto ben poco! 


Chicken!


continua...

The Butcher Kings' show!

Sta per succedere una cosa pazza. Pensate di mettere insieme Alex Pardee e Skinner a vivere due settimane insieme (tipo esperimento scientifico di convivenza) e provate a tirare giù due righe di quadernino su cosa potrebbe accadere. Ecco cosa potrebbe accadere: The Butcher Kings. Infatti questi due schizzati si sono alleati per dare vita al duo "The Butcher Kings" e hanno invaso la Gallery 1988 Melrose di L.A. per uno show che si aprirà il 6 Ottobre e di cui purtroppo , per loro scelta, non esiste uno straccio di preview. Sono davvero felice di aver finalmente scritto qualcosa su Alex Pardee, un'artista che mi piace davvero tanto e che tra un'uscita e l'altra non trova mai (purtroppo) molto spazio da queste parti...! Detto questo aspetto la data di apertura per postarvi qualche foto del malatissimo upcoming show e vi lascio con questo video da non far vedere ai vostri figli:


Chicken!


continua...

Mork Twins by Mad & Pobber Toys

Suppongo di non potermi lamentare sulle uscite dopo che ho parlato in sequenza di Doktor A., Amanda Visell, Tara McPherson ed ora vi parlerò di MAD. Infatti Pobber aveva annunciato, in parallelo all'uscita dell' Humprey Mooncalf, il lancio della figura "Mork" firmata MAD. L'uscita per i "MORK twins" è prevista per il NYCC e verrà presentata dalla galleria e shop che tutti conoscete come myplastichearth. Ambedue i gemellini misurano 6.5-inches e verranno lanciati (non propriamente) in un edizione di 100 pezzi l'uno al prezzo di 65$ per il singolo o 120 per la coppia. Purtroppo quasi nessuno di noi probabilmente potrà farsi una bella fila al CC però vi auguro di riuscire a beccare qualcosa online perchè se il MAD vi gusta , ma anche in caso contrario, questa figura è davvero davvero apprezzabile.
Chicken!


continua...

domenica 2 ottobre 2011

Lilitu by Tara Mcpherson for kidrobot Black

Porca zozza...! Per una cosa del genere potrei vendere qualcosa che possiedo che non fa parte però della mia collezione, se oltretutto mi fanno una mezza preview capezzolare svengo. Per coloro tra di voi che non si fossero fatti cogliere dal fomento vi annuncio che questo che vedete è il nuovo toy della linea Kidrobot Black (oramai l'ultimo scoglio a cui appigliarsi) nominato "Lilitu" e firmato rigorosamente Tara McPherson. La figura da 8" sarà limitata a 200 pezzi e verrà venduta al prezzo di 250 $ ma al momento sono così felice da non poter essere imparziale sul prezzo. Spero solo che esca il più tardi possibile per avere qualche giorno in più per mettere da parte il quantitativo necessario anche se so già che non ce la farò M-A-I. Gioite miei prodi!


Photos via SpankyStokes!
Chicken!


continua...

Amanda Visell "What-did-i-eat-ephunt" in versione "Natural Habitat"

Vi gusta Amanda Visell? A me si. Perciò "cum magna laetitia" vi annunzio l'uscita repentina del "What-did-i-eat-ephunt" che oramai conoscerete tutti, nella versione "Natural Habitat". Al netto di tutto, questo gioellino in finto legno (ma è vinile non preoccupatevi) vi verrà a costare 75 verdoni esattamente qui! Sebbene siano 500 esemplari vi conisglio di non prendervela poi super super super comoda...insomma ancora almeno una settimana nella peggiore delle ipotesi...spero!



Chicken!


continua...

Pobber : New Colorway of H.M. at NYCC

Avete presente Doktor A.? Credo di si, anzi credo che ormai vi ho fatto due balloons così. Avete presente il NYCC (New York ComiCon) ? Sicuramente. Bè allora non potete di certo non conoscere la casa produttrice Pobber che ha lanciato questo teaser della nuova colorway dell' "Humprey Mooncalf" per il suddetto Comicon.
Il toy, miei cari, è davvero una bomba ed è già uscito in due versioni "Verdegris" sold out da tempo e "Dapper" che invece è disponibile in numerossisimi shop tra cui quello nostrano (ma lasciatemene uno per cortesia) . Comunque spendendo due ulteriori parole sull' Humprey Mooncalf so che potrebbe ricordare, soprattutto ai più romani di voi, la volgare battuta "me faccio la doccia co tre ciavatte" ma resta forse il miglior toy del dottore dopo il caro amico Lepodd, direi, per forma e contenuto. Per fortuna la parentesi newyorkese riserva ancora qualche sorpresa che spero di annunciarvi in tempo!!! 
Saluti.



Chicken!


continua...

Germ, il nuovo squadt


Il grande Ferg, fa trapelare le prime immagini del nuovo design degli squadt, che si affianca a gassed, nozzel, chipp, gosht e trouble boys ed ha chiamato, forse memore del gruppo di "GI", Germ. Non che ci sia niente di pazzesco, germ segue la falsariga dei predecessori "classici" contaddistinguendosi principalmente per il tipo di maschera e per l' articolazione delle braccia. Come sempre saranno le colorazioni unite ai vari gear a fare la differenza!


continua...

Le Medagliette del Dottor A .!

Il dottore pensa proprio a tutti a questo giro...volevate la medaglia al valore per le vostre gesta così stemapunk? Con solo 10 dollari (e per medaglia al valore si intende che ha questo valore) al mese potrete prendervi, a partire dal 5 Ottobre,  le mecha-pins di super lusso che usciranno periodicamente in edizione limitata a 100 pezzi che il Tottore metterà a vostra disposizione sul suo sito. Per i primi quattro mesi la figura sarà quella che vedete nella foto in diverse colorway. Infatti nella foto a sinistra vedete la prima colorway  in uscita mentre a destra l'edizione speciale per il DesignerCon. Sperando che rimanga qualcosa anche queste andranno online. Dopo gli yo-yo e le monete magari vi sembrerà l'ennesima cazzata ma a me piacciono da morire e spero perciò di prenderle tutte quante!!!
Chicken!





continua...