giovedì 4 ottobre 2012

emilio Garcia Skull brain

Che il brain pattern ce l' ha fatta a maccaroncino da almeno un paio d' anni se ne deve essere accorto pure il buon Emilio che dopo aver usato la suddetta buona idea ben oltre il limite della nausea ha deciso di passare ad altro. Il nostro però non riesce proprio a liberarsi dai cervelli intesi come ossessione monomaniacale e quindi dopo il ranacervello ci beccheremo il teschiocervello. Ora io non discuto mai quando si tratta di teschi, che non sono mai abbastanza (anche io ho le mie ossessioni), questo dovrebbe uscire in una prima colorway a natale, sperando sempre che non continui per i prossimi 3 anni a venire a produrre varianti su varianti


continua...

nuova serie di dunny in arrivo


I tipi di Mishka hanno appena postato una foto che è inequivocabilmente la prova di una nuova serie di dunny in arrivo, basta vedere il box, si mormora che possa uscire il 21 dicembre, la famosa data maya nella quale non succederà un beneamato, se non appunto una nuova infornata di dunny da 3" precisi precisi per le feste di natale. Anche Huck sarebbe della partita a giudicare dalla foto sotto, che Panino in gomma ripieno di feci a parte, lascia intravedere un nuovo 3" in puro skullhead style.


continua...

Seeker Friends #7 - The Candy Eaters

Il mio bunker in costruzione è sicuramente destinato ad essere uno spazio super hype non fosse altro per i seeker friends piazzati ad acchittare le pareti antiatomiche! Questo poi è il migliore in assoluto, che dopo sei batuffoli variamente accessoriati di palette, rulli, chitarre ecc c' eravamo pure un attimino rotti la minchia. Aria fresca col mangia caramelle quindi che intanto so due personaggi ed uno pure pipistrellato che ci piace moltissimo. In vendita tra 5 ore e per le seguenti 24 qui!


continua...

mercoledì 3 ottobre 2012

Kumo by Bruscolino out now!





Sebbene il NWO, gli illuminati, i rettiliani ed anche vari passaggi di scie chimiche sopra casa mia sabotino in modo indecente (ovviamente per il chiaro contenuto rivoluzionario) il numero di post di vinyl monster, almeno il nuovo toy di bruscolino si deve postare. Con questo imperativo morale vi annuncio Kumo che è il ragnetto mutante made in pomezia. Mamma bruscolina ne ha figliati ben 50 esemplari, belli teneri ed in blisterbag come s' addice ad ogni mostrillo che merita. Fanno 10 miseri euro e ve li portate a casa qui sulla pagina faccialibro del nostro, ciò detto torno alla costruzione del mio bunker sotterraneo!


continua...