giovedì 22 settembre 2011

destroyer eyes edition!

Twenty eyes in my head! twenty eyes in my head......! Il buff cala l' asso e fuori tempo massimo sforna una nuova imprevista colorway del destroyer. Gli altri ci erano tutti piaciuti moltissimo ma questo è addirittura una sberla. Il mostro in piena modalità queer esulta per un toy rosa! Ebbene si, datemi un capoccione con 20 occhi di misfitsiana memoria e io godo fortemente. In vendita il 23 dai soggetti leali, per 110 dolari e 200 pezzi ma, consentitemi l' autopromozione, poco ma sicuro che il sottoscritto avendo nello shop tutte e 3 le colorway precedenti sicuramente non liscerà questo capolavoro, pink is evil dudes....


continua...

mercoledì 21 settembre 2011

M5 BRAVO & STEE-GAR "Brainfreeze" edition

Quanto mi piace Jeff Lamm, l' ideale per introdurre al mondo dei Kaiju per ogni toymaniaco "tradizionale", se molti si lamentano infatti di colorazioni un pò troppo estreme (vernici metalliche a pioggia, colori che fanno a cazzotti, ecc) nelle uscite kaiju non è questo il caso del fantastico duo M5 Bravo e Stergar che a parte uno sculpt micidiale e che mi fa piegare dalle risate, si sono sempre contraddistinti per colorway uno più bella dell' altra. Non fa eccezione questa variante artica che sono certo farà furore ed è tutto tranne che coatta! In uscita a fine mese nello store online di Unbox Industries il prezzo è ancora ignoto, non di meno ve li consiglio caldamente, anzi, gelidamente!


continua...

martedì 20 settembre 2011

Custom of Jesse Hernandez!

Uno dei custom migliori, più simpatici, belli, buoni, bravi, gustosi , nervosi, pelosi di questi ultimissimi tempi è di sicuro il custom che rappresenta Jesse Hernandez in persona . Infatti un mega fan di uno degli artisti più cazzuti e pizzuti delle scena ha pensato bene di riciclare il suo vecchio "Russel" della serie dei "Gorillaz" e di farci uscire questa bomba. L'autore Tony Gil ha avuto sicuramente una grande idea riuscendo a cogliere in pieno lo stile di Jesse e spaccando di brutto anche al livello tecnico. Ora io non vorrei togliere a Cesare quel che è di Cesare nè tantomeno a Tony quel che è di Tony ma ricordo  che esistevano già delle figure rappresentanti numerosi artisti tra cui mi sembra di ricordare anche un Joe Ledbetter bello e brizzolato. Al momento non so se ho solo visto nel futuro,come capita ai migliori divoratori di peyote (giacchè siamo in tema), oppure è un ricordo vago che voi, gentili e onnipresenti utenti e amici, potrete aiutarmi a confermare/smentire.  Alla fine comunque Tony Mecojony si è visto col Jesse ad un suo live painting ed ha scambiato il custom (che era suo anche se era di Jesse Hernandez quindi era suo e non era suo) con un bel Ozomahtli per cui c'ha pure guadambiato.Vi aggiungo una piccola cazzatina: ho notato, grazie a debita segnalazione, che Jesse Hernandez gioca a "Army e Allies" su facebook perciò se vi attizza di sfondargli quattro barconi e due sommergibili aggiungetelo ma almeno condividete il suo profilo con i vostri amici. Perchè insomma se proprio volete stare su facebook almeno fatelo nel modo migliore (se esiste)!

Chicken!


continua...

lunedì 19 settembre 2011

Bandai x 3A ZAKU


Legionari, se vi state leccando le ferite dopo la botta al portafoglio inferta da Caesar, questa notizia è una spremuta di limone sulle suddette: Zaku.


Facciamo che la notizia finisce qui, anzi no, facciamo che vi dico che questo fantastico toy che definirei "the Ashley take on Gundam" e no, in italiano non mi viene altrettanto bene, è la cosa più cazzuta mai vista sugli scaffali di un collezionista o di uno shop. Uscirà a novembre, pare, o meglio questo è il mese indicato per scucire i quattrini, per averlo non penso se ne parli prima di maggio 2012. Intanto guardatevi le foto e se siete qualche giappo integralista che se ne esce con un "ma non sembra gundam per nulla!" beccatevi un grandissimo "e sticazzi?" da parte mia, è meglio, non una, ma duemila volte, più feroce, trucido, cattivo e via andando.....


continua...

domenica 18 settembre 2011

Maqet e Fran Kozik...un assaggino

Quando dico Frank Kozik sicuramente mi capite, quando dico Maqet vi prego non pensate che abbiamo cambiato totalmente rotta e siamo passati ai rivestimenti per il suolo delle vostre abitazioni. Infatti si tratta di tutt'altra cosa; Maqet è un'azienda ma al contempo una serie di toy creati (anche da voi stessi volendo) in un materiale ecologico simile alla ceramica, chiamato plastin, di cui vi aveva parlato anche il doctor Monster qualche giorno fa. Comunque i tizi di Maqet (qualunque cosa sia) ci annunciano che verso Halloween è in uscita una nuova figure in collaborazione con zio Frank dal nome "Nailhead" (letteralmente "Testa d' unghia"). Il toy sarà probabilmente un D.I.Y e sinceramente non mi sembra un idea così malvagia. Detto ciò spero apprezzerete l'impegno profuso dal Mostro e da me in questa settimana con una media (chiara possibilemente) di 3 post al giorno...fate i bravi e non mangiatevi le unghie che poi vi rimangono nello stomaco insieme alle "Big Babol".
Chicken!


continua...