giovedì 14 aprile 2011

Madl mania!!!

 

I madl spaccano, come piattaforma per custom, per me sono leggenda al pari di teddy troops, qee, munny e poca altra roba. Ne vedo davvero troppo pochi in giro quindi beccatevi in una sola botta intanto il madl del grande Tim Munz aka  timselF, da cui aspetto un custom dunny, ma non divaghiamo. Il madl in questione merita di brutto, pulito e stiloso si chiama "I eat you" e lo potete persino comprare qui , fanno 245 dollari che di sti tempi non è manco tanto, bella tim! Subito sotto ancora madl mania, sto giro con il messicano Dr. Befa, messicano si pronuncia Calavera a casa mia ed infatti il dottore non si smentisce facendo un madl da urlo che lascia basiti ed reclama un design prodotto, ora, SUBITO!!!  Che tristezza sarebbe il mondo senza i teschi messicani? Sto design mi fa impazzire in ogni minimo dettaglio e del resto trovatemi uno sano di mente che non vorrebbe tatuarsi "bandido animal" sulla panza....Corrediamo il tutto da un bel video che non guasta mai ed il mostro vi lascia con un invito rivolto ai customizzatori, fate un madl dio bono.





continua...

Clear Orange "Sqube"

Ferg lo fa per me, ne sono certo, e per voi che come me non avete un teschio/cubo dei suoi. Non è infatti accettabile che si possa collezionare toys senza averne uno, ma siccome costicchiano parecchio sulla baia, direi che approfittare di questa nuova uscita è decisamente preferibile. Versione 4x4x4" a circa 50 dollari su  playge.net  il 18 di questo mese, e buon teschio a tutti!


continua...

Chauskoskis for Mini Cup of Tea show

Giovedì???? Ragazzi sta settimana davvero non mi sono regolato, evvabè che il mostro è un po come il popolo della libertà, "fa un pò come cazzo gli pare" ma tocca recuperare le  mille notizie che ho perso nel mio viaggetto nell' alternate universe. Cominciamo da dove m' ero fermato ovvero il tour di Matt Jones aka Lunartik, di cui vi avevo parlato riguardo il Makkinoso, riprendo parlando di un altro che su Vinyl Monster trovate spesso e volentieri, Walter Jacott aka Chauskoskis, con il suo contributo al medesimo Mini Cup of Tea show. Walt, sei un mito. Qui ci sono lezioni di sculpt che piovono via foto come niente fosse, davvero da paura!


continua...