martedì 28 dicembre 2010

Tutti Pazzi Per il Mondo di Hello Kitty

Abbiamo già visto in un precedente post che in occasione del 35esimo compleanno di Hello Kitty la Sanrio e Kidrobot hanno iniziato una serie di collaborazioni con grandi artisti del Toy Design. Questo giro vi mostro Hello Kitty vista da Kosik e Il mitico Badtz maru in versione  Junko Mizuno e Amanda Visell. Personalmente trovo piuttosto insipidi i vari design anche se quello di Junko è particolamente fuori dal coro. Per ora quanto a versioni di Hello Kitty fatte da designer, a mio parere, il top sono quello fatte dai Mad Barbarians. Come al solito beccatevi qualche foto.



marta&dedo


continua...

Gli gnomi gliel' hanno fatta


Annunciati e poi ritardati a più riprese, gli gnomi del titolo hanno comunque girato il mondo dall' sdcc al Dcon, facendo aumentare l' attesa ta le foto rubate e nuovi rinvii. Prima di natale è stato reso noto che il toy finale è molto più pesante e massiccio del previsto, anche il prezzo infatti sembra destinato a salire di una ventina di dollari, restando pur sempre su livelli ottimi per un toy bestiale come questo.Anche Raje quindi è ampiamente perdonat di tutti gli impicci visti i risultati finali. Rivelato poi pure il chase, che alla fine chase non è, visto che ne viene dato uno ogni cartone da 6 preso dagli shop ai quali quindi, il toy rimane e tocca decidere cosa farne (già su ebay fioccano ehehe). Regular o Chase che sia, un toy che sa amate lo steampunk o anche solo il dok inglese dei toy  il mostro vi consiglia fortemente! Dovreste trovarlo a parente di 50 euro in tutti gli shop avveduti!


continua...

Azteca dunny series 2, le prime anteprime!



Pensavate che fossi in break festivo ma manco per nulla, non gliela si fà a stare lontano dai toy specie con notizione come queste. Azteca series2! Tanto basterebbe, parliamo comunque della serie che quando ancora i dunny non erano roba per tutti, ha per prima portato il canvas di casa kidrobot fuori dai confini nazionali, prima della serie francese e di quella inglese. Se siete fans di calavera, lucha libre, design precolombiano e quant' altro, azteca ovviamente è una serie da non perdere, che si tratti di dunny è assolutamente secondario. Beccatevi le anteprime dei design di Jesse Hernandez'sMarka27's  nonchè il super scoop realizzato da Spanky Stokes che pubblica in assoluta esclusiva il design di Oscar del mar. 


 Quest' estate era uscito pure questa checklist assolutamente non confermata


ora invece si vede che Oscar Mar ci stava eccome e quindi anche gli altri, forse fanno parte della serie. Noto però che non ci stanno ne Jesse ne Marka ed inoltre mi pare abbastanza improbabile che fanno una serie sul messico senza Frank Mysterio e chauskoskis, staremo a vedere. Sicuramente la serie mi prende tantissimo spero abbia un suo spazio temporale per essere gustata, che fare uscire la two tone a un mesa dalla serie precedente è una mossa che davvero non ho capito.


continua...