sabato 21 luglio 2012

Monster Worship SDCC leftover




Inutile sbumballare i maroni a voi lettori sull' SDCC con toy che vedrete se vi dice culo giusto in foto, questa forma di onanismo è stata quest' anno bandita dal blog. Saremo pure poco informativi ma per farvi le pugnette basta ed avanza Spanky Stokes. Diamo invece le notizie dotate di senso, tipo: Monster Worship, ovvero la casa che sforna i mostrilli tra gli altri di Jeff Lamm ma in generale ha una produzione di kaiju virati all' occidentale con i nomi più belli della storia dei toy tipo: Cannibal Fuckface o Rottweiler Herpes, che riporta a casa l' invenduto (pacchi d' invenduto rigà queste sono le notizie che ci interessano a noi) e lo schiaffano online per noi che  viviamo sul lato sfigato del globo (ma almeno da noi il prossimo batman te lo vedi senza essere sfracellato a colpi di ak47). Fari puntati per quello che mi riguarda specie su un fantasmagorico Greasebat Black Gold Rub di Lamm affiancato da un fantastico unpainted blue. Calcolate che non garantisco per quanto stanno online, a 75 dollari il pezzo, presumo poco. Il link è questo, dateci dentro. Come dite? Non so fichi e vi comprate il prossimo cicciopanza di Ron English? Andate a cagare.


continua...

giovedì 19 luglio 2012

HELL LOTUS by Clog two for Mighty Jaxx

Ne hanno parlato in lungo e largo tutti i blog seri del pianeta (noi no quindi....), questa figura spacca e farà storia dopo aver asfaltato la concorrenza vinilmostruosa all' ultimo SDCC. Realizzata dallo street artist di Singapore (sebbene mi sfugga che street art puoi fare in posto dove ti multano pure se scoreggi per strada) Clog Two per la neonata compagnia Mighty Jaxx, sto toy fonde teschi ed estetica dell' estremo oriente con dettagli urbani, in un crossover bestiale tra antico e moderno. Mettiamoci che non è manco del tutto finita e già ci sta di che strapparsi i capelli, metteteci che è in arrivo presso il monsta shop (qui il preorder) per un prezzo che date le finiture e la tiratura di 200 box prodotti a 159 euro non è manco inarrivabile per cui vi dico: supportate il mostro, supportate mighty jaxx, evviva i teschi, accattatevillo!!


continua...

lunedì 16 luglio 2012

HG's Skullslinger @ SDCC 2012

Quando c'è l'SDCC, stando nella mia posizione attuale, puoi reagire in due modi:
1) Iniziare a postare a bestia come se stessi lì con tutti gli altri blogger (di una certa importanza però).
2) Oppure farti cogliere da un senso di spossatezza e depressione ben più consono al Luglio infinito, pieno di esami e di splendide uscite chiaramente inarrivabili.
Una tra tante è di sicuro lo Skullslinger di Huck Gee rilasciato in questa versione da Kidrobot per soli cento dollari. Non vi ricorda alquanto Mihawk di One Piece?


Pic via VinylPulse
Chicken!


continua...