venerdì 29 aprile 2011

the Italian custom machine

 Qualcuno fermi quest' uomo. Mangia? Dorme? Caga? Forse, sicuramente se lo fa, in una mano tiene un pennarello o un pennello. Parlo di Mone, che non passa un giorno senza far uscire nuovi custom. Ok parlare di crescita ma questa è accellerata alla Fringe, na roba da fantascienza. La svolta per il nostro si chiama sicuramente aerografo, attrezzo con il quale io, noto maneggiatore di bombs, litigai anni fa e da allora non ci parliamo! Mone invece ci discute con ottimi risultati, il draghetto spaccherà in modo memorabile, segnatevi cosa dice il mostro, questo custom arriverà sul podio di qualche categoria del concorso di Kidrobot  ammesso che l' abbia presentato, ma se non lo fai, mone sei un criminale!


continua...

"Bella Delamere" by Doktor A. il terzo botto di Arts Unknown

Non c'è due senza tre ed Arts Unknown  ha ben pianificato l' uscita dei 3 teaser per le rispettive produzioni che ne segnano il debutto nel panorama toy. Fatta la conoscenza con le micidiali nuove creazioni di pesi massimi del calibro di zio Frank e gary Baseman, tocca ora al dottore steampunk, con questa "bella  Delamere" che resta nel solco, steampunk a manetta da amare od odiare. Certo tra la roba uscita negli ultimi due anni, uno si fa una vetrinetta solo di Dok A e sarei curioso in effetti di vedere cotanta massa di bulloni sferraglianti tutti assieme, decisamente un successone comunque la vediate, la strada percorsa dall' ex sconosciuto customizzatore che ormai è uno degli artisti più affermati della scena. Anche per questa uscita: autunno 2011! 


continua...

retailer sqube!

Yum, finalmente posso mettere mano su un bel po di sqube. E' stata infatti annunciata una benedetta retail version che quindi acchiapperò senza se e senza ma, non fosse altro per provare almeno per mezz' ora, l' ebbrezza di fare una di quelle robe tipo la foto. Calcolando un prezzo mai così basso, sui 35 euri l' uno, potrei pure pensare che almeno un 3 da montare in pianta stabile, siano fattibili, data della release da annunciare ma certamente si tratta di roba estiva, tra blog e shop ne saprete presto di più.


continua...

Kidriot by Mad

Mad mi piace, premettiamolo. Il soggetto di questa nuova versione del toy preso dal logo di Kidrobot, precedentemente uscito in varie forme tra cui punk, pistolero e via discorrendo stavolta è un agente antisommossa. Che vi devo dire? Puro stile Mad anche stavolta, se non avete problemi con il soggetto, esce il 12 maggio, sono 1600 pezzi e costa 60 dollari con un aumento di 10 rispetto alle ultime versioni, detto questo, io un celerino sullo scaffale, l' avesse fatto pure kaws con special guest di paperino, non lo metto manco morto, 'nuff said.


continua...

Custom skullhead by Rsin

Non se la prenda a male Huck, ma questo custom di Rsin lo preferisco un migliaio di volte all' originale, beato chi se lo piglia. Bel fegato poi mettere mano a un dunny che di suo è già un pezzo ambitissimo!


continua...

martedì 26 aprile 2011

mini De Plume invasion!



Daje di soldatini! ThreeA ritorna alla scala mini, con una bella infornata di de plume, in varie forme e guise corredati dall' esordio dei dropcloth nella mini scala, anche se prevedo che almeno per loro ci sarà prima o poi, una scarica di colorway massiccia. In vendita da stanotte al solito tra le due e le tre (ma se siete 3AA ve la dormite tranquilli e comprate il scioltezza la mattina dopo) abbiamo un 2 pack da giungla con un micidiale duo di mozzateste a tema jungle appunto quindi sia per il de plume che per il drop, machete e teste che rotolano! Per questi siamo sui 100 dollari, 135per il micidiale 3AA Exclusive super set: Gebi de Plume, Kuan ti Plume e Commando Gatling Dropcloth: menghia!!!Se poi siete proprio a ruota tipo tossicomani ci sta pure un diy de plume in blisterone a soli 40 bucks!  Che dire mostri, ad averci il cash da beccarsi tutti e due i pack e giocare poi appunto ai soldatini inscenando battaglie e quant' altro altro che quelli che ancora stanno a warhammer ahha! 
 allego widget con conto alla rovescia e link così non vi stressate la vita


continua...

Arts Unknown x Gary Baseman - "Slugilicious"

Arts Unknow a profusione sti giorni, dopo kozik niente meno che Gary Basen che fa uno sculpt originale dopo non so manco io quanto tempo, ed è bello assai. Il vermone si preannuncia un sicuro hit di quest' annata anche se come per la precedente uscita di Kozik toccherà aspettare l'autunno 2011!


continua...

domenica 24 aprile 2011

buona pasqua



continua...