sabato 6 agosto 2011

3,2.....1. vacation!!

E con questa foto di mio zio, anche noto come kraken, che vende il cocco sulla spiaggia a degli intimoriti avventori, vi saluto e vado a rammollarmi i tentacoli nel mare mediterraneo.  Vinyl monster torna a settembre, pure fine agosto, con nuovi deliri, incredibili toy ed attitudine a pacchi.


Stay punk monsters, e come sempre: Passion, not fashion!


continua...

MadC spacca tutto

E se proprio non potete stare lontani da questo blog, spizzatevi la regina del writing, al secolo MadC, giusto per riaffermare (ogni tanto ci vuole) quanto il writing sia e resti un altro livello in fatto di street art (attacchinatori vari non ve la prendete a male) vera linfa anche del nostro amato mondo dei toy. Lei è semplicemente venuta da un altro pianeta, scioccante.


continua...

squiddy by Bol23

Il mostro c' ha già un tentacolo in acqua ed in attesa del post del vaff.. ehm dell' arrivederci, beccatevi quest' ultima notizia fuori tempo massimo (ma questa è la via del mostro) proveniente dall' italia. Protagonista il romano Bol che è certamente ben noto a coloro che bazzicano queste pagine e che ha fatto le cose in grande facendosi produrre il proprio canvas dai tipi di Toy2r. Il toy lo vedete in foto ha potenzialità, anche se i tentacoli certo sono già parecchio caratterizzanti per un canvas. Certamente è un lavoro ben fatto (e fatto da professionisti) e quindi il mostro supporta anche perchè il settore diy è a dir poco affollato e la concorrenza violenta, quindi nel mio piccolo vi invito a dare una mano.  Sono 500 pezzi, da settembre li trovate anche al monster shop, come dicevo supportate e finitela di customizzare solo munny che c' avete scassato la uallera!


continua...

giovedì 4 agosto 2011

SDCC special part 2

Iniziamo questa seconda parte con alcune dritte extra SDCC. Come previsto, come tutti gli anni accade, la beneamata baia si sta riempendo di esclusive, credetemi basta cercare, ho trovato davvero di tutto. Detto questo ecco come promesso un rapido sguardo come lo faccio io, alla cazzo di cane, sulle future uscite presentate alla kermesse californiana. Ferg impazza da tutti li pizzi, come non potrebbe? Qui sotto un fantastico Skelve, il toy creato da Brandt Peters assieme alla moglie Kathy Olivas, che per l' occasione indossa la temibile maschera del fantastico plague doctor uno degli sqadt meglio riusciti di sempre: il risultato è un capolavoro!

passiamo poi a Jason Limon, artista che adoro. Credo che anche voi vi appunterete il nome alla vista dei suoi specimen, passati dalla nuda resina del proto, a questa versione test già colorata che fa paura. Prodotto dalla neonata Inner Sanctum  notate come, ma lo dico en passant, più la casa è piccola e sconosciuta, più i toy sono da urlo, una volta, eoni fa un toy così l' avrebbe prodotto Kidrobot (oggi invece vi beccate i pupazzi di streetfighter...)-foto via tomopop


ancora piccole case e grandissimi toy, con un artista che ho mazzuliato ben bene, ma quando se ne esce con un toy come questo divento prodigo di complimenti, parlo di MCA, che con questo Fleabaine prodotto dalla neonata plastic city ed in uscita ad ottobre ci piace assai, davvero psichedelico come risultato
avete presente poi il toy pazzesco realizzato da David Flores che avevo postato un paio di settimane fa?
qui (curtesy of spanky stokes) lo vedete nello stand dell' amata Bic Plastic il che significa che prima o poi lo troverete anche nello shop del sottoscritto!!!

Rigà non gliela faccio più, non ho coperto nemmeno il 20% della roba, diciamo che questo era quello che mi ha colpito e che sicuramente sarà comprabile da tutti o quasi, vi lascio con un mio personale sogno e cioè mettere le mani su questo skelve realizzato da Travis Louie, sarà mai prodotto? Booooh, più no che si direi (in foto sulla destra) al centro se ve lo domandaste, il bubblegut di Chris Ryniac che no, non verrà mai prodotto ma in compenso gira su ebay intorno ai 250 dollaronzi!

infine lasciandovi alla ricerca di altre mille uscite sui blog quelli seri che all' SDCC ci vanno di persona, tipo toybreak di cui vi linko il recap video che è molto meglio del mio articolo, eccolo






vi lascio con un paio di fotine rapinate al buon Spanky, in una vedete in faccia Ferg a sinistra con il non meno truce Ryniac a fianco, inutile aggiungere nulla, due miti e due artisti fottutamente hardcore, 
e per restare in tema ed in omaggio al marta che è in volo per la penisola araba la gang tutta kaiju con gentaglia dello spessore di Paul Kaiju,l' amour supreme, mishka e Skinner, davvero troppo toy gangsta, siete dei grandi!


continua...

mercoledì 3 agosto 2011

Alexone French Lowrider

 
Per una volta mi autocito: "Preso da un tributo alla sua vecchia citroen BX, French lowrider è il primo toy realizzato dal geniale Alexone. Prodotto dai maestri di Artoyz, il lowrider è una figura che si distingue nettamente da buona parte di quello che è possibile vedere nella scena oggi. Al volante il pinguino mascherato, icona classica dell' artista, nel motore altri 5 pinguini!". Preso pari pari dalla descrizione di questo lavoro che ho fatto per il mio shop, non mi veniva nulla di meglio visto che descrive appieno perchè questo toy dovrebbe essere un successone ma anche perchè invece probabilmente, non lo sarà. Troppo differente, troppo poco omologato, troppo poco Kidrobot. Alexone riesce a concentrare gli umori della francia in un solo toy come tutta la french series di dunny non è riuscita a fare e raramente un toy è stato trasposizione tanto plastica dello stile di un artista.
In vendita in tutti gli shop, ma io vi linko il mio al prezzo di 75 euro.


continua...