sabato 11 aprile 2009

Aggiornamenti volanti

Piccoli Updates al volo per gli affezionati del mostro,
La nuova figura della mindstyle realizzata da kai achedera la troverete pure da urban toyz a Roma e non dite che è una marchetta perche per gli amici il mostro non si nega mai!
Il dunny di Luke Chehu in uscita nella serie 6 di cui ho dato notizia ha una ratio confermata di 2/24.
Quei simpatici capitalisti di Artoyz fanno un 30% di sconto per pasqua su tutti i prodotti, tolto il fatto che so cosi ladri che con tutto lo sconto so sempre cari, accomodarsi prego, magari qualcosa di buono lo sgamate.
Nessuna notizia invece sull uscita della tanto attesa Two Faced Hazel Euro exclusive, annunciata per fine marzo, la nave con i colli è ora in mano ai pirati somali, per cui ne riparliamo per il 2012. Scherzi a parte mentre i negozianti di tutta europa hanno bestemmiato tutti e 365 i santi del calendario (esatto, pure san ferragosto, che? non lo conoscete?), in america Cardboard Spaceship annuncia trionfale che entro la settimana avrà in vendita il suddetto toy: ora mi chiedo, se esce in america prima che da noi, ma che minchia di esclusiva europea è???
Escono a breve i Go Lucky Neko, gareggiano di diritto per il premio plagio 2009: prendete un po di unipo by UNKl aggiungete una spruzzata di stereotypes et voilà l' ennesima inutile serie di mini, di cui il mostro vi omette le foto perche aborro la mediocrità.
e con questa scarica il mostro ve saluta a meno di epiche notizie che non possono attendere fino a martedi dopo un uichend di bagordi, rutti e devasto.

salutatemi il coniglio pasquale e rendete omaggio alla resurrezione.... di John Locke.


continua...

venerdì 10 aprile 2009

Jon Burgerman’s Rainy Day Dunny



Kidrobot annuncia l' uscita per aprile di questo dunny da 3" di Burgemann, 1000 pezzi disponibile il 16 aprile, molto simile al dunny della serie inglese, mi lascia a dir poco indifferente ma alla fine lo stile è quello e può piacere o non piacere! Il mostro dice, la seconda che ho scritto....


continua...

Squadt 2 la vendetta: Gohst Specimen 001


Se non fosse per personaggi come Kozik, Ashley Wood ed appunto Ferg, il mondo toy sarebbe decisamente troppo caramelloso ed il mostro sarebbe già morto di diabete, invece con toy come questo squadt il mostro si assicura la sua dose di freak armati fino ai denti, scenari postapocalittici, estetica militarista e quant' altro. Dopo il Nozzel di marzo beccatevi questo nuovo squadt questa volta in versione con caschetto triocchiuto e machete (bingo!), in uscita il 20 si presume su uno shop dedicato di cui vi fornirò il link! Al solito 100 pezzi e quando so finiti so finiti.


continua...

giovedì 9 aprile 2009

Huck gee nuovo custom in vendita

Chi è oggi, coi tempi di cacca che corrono, che ha 15o0 dollari da spararsi in un toy? Il mostro no, facessi Pier-mostro di nome magari.... quindi a scopo puramente contemplativo ed eventualmente onanistico vi pubblico il nuovo custom Huck Gee, che evidentemente deve pagare la sua nuova class A con jacuzzi incorporata e quindi se ne esce con questa produzione di 10 set ispirati ancora una volta alla mitologia giapponese, trattasi in questo caso di The Legend of Minosu Ushi-Oni & The Golden Bull: bellissimo e impossibile. non vi posto neppure orario e giorno della vendita, tanto...


continua...

Mini DCTO



Via vinyl pulse arriva la niuz che Dacosta Bayley aka Chocolate Soop in collaborazione con Adfunture sforna una miniserie basata sul toy DCTO già uscito in versione grande ed ora riproposto in miniserie blindbox da 3". Curata da molti dei soliti ignoti della scena vinilitica ossia , MAD, Touma, Julie West, Itokin Park, Jesse Hernandez and Bulpa manca giusto kozik impegnato a lucidare la sua collezione di asce da guerra ma per il resto non si sono fatti mancare niente. Scherzi a parte la piattaforma è interessante e mi ricorda certe fantozziane poltrone anni'70, gli artisti sono quelli hot al momento, specialmente Jesse e Julie West. Dal promo pubblicato tutte le grafiche sono avvolte nel mistero tranne due che vi pubblico.


continua...

Large Martin RIVELATO!


Se siete in cerca di carinerie passate oltre, qua si parla di guerra e robot da combattimento, in attesa che le finanze permettano al mostro di assemblare un esercito privato di Bertie e Bramble (chi, sano di mente, non vorrebbe un esercito privato di robot armati di machete e mitra??) eccovi un altro pezzo grosso della nostra compagnia robotizzata da combattimento: Large Martin
I marchi di fabbrica delle produzioni Ashley Wood ci sono tutti: dettagli maniacali, usura e ruggine ultra realistiche, armi grosse e cattive, dimensioni pazzesche. Il promo recita "fuck small toys!" ed ha ragione!!! Perchè se penso a quei decerebrati che si sparano centinaia di euro per 3 fetenti pollici di vinile quando protrebbero avere questo mostro a dimensione umana con cui pianificare l' occupazione della nazione....vabbè! potrete comprare Large Martin qui giorno 21 aprile. Buona guerra a tutti.


continua...

mercoledì 8 aprile 2009

I toy in tv!

Ho scoperto poco fa che esiste RAI4! su cui fanno sta trasmissione che non so di cosa tratta ma presumo, vista la conduttrice, di cose "ggiovani e alternative", ed ha un titolo assolutamente del cazzo: "vite reali". Vabbè vi linko sto video passatomi dall' infiltrato del mostro perchè si tratta di un intervista ai romani Gianzo ed Ithinkp nel noto ritrovo di debosciati e feticisti del vinile Urban toyz.
Se riuscite a soprassedere alla canzoncina mongoloide ed il fatto che in un negozio pieno di toy zoommano solo quelle cacate dei tokidoki onitsuka, potete sbirciare dei bei lavori e gli interni dell unico negozio fisico di toy in italia, mica pizza e fichi.


continua...

Kei Acedera Assassin Green Dress version


Presto in arrivo da mindstyle questa figura realizzata su un artwork della artista canadese Kei Acedara 250 pezzi al mondo nella versione con vestito verde. Bella ma poco toy per i miei gusti, più avvicinabile alle migliaia di figure in pvc tratte da anime ed affini anche se la spada inzaccherata in effetti mi ispira parecchio!


continua...

martedì 7 aprile 2009

Il custom della settimana

Inizio con questo post una serie di incursioni nel mondo della customizzazione. Non vi aspettate opere di gente per forza famosa, anzi. Se volete finire su queste pagine potete anche voi mandarmi le foto dei vostri custom ma siate un minimo autocritici oppure poi non vi offendete se non li metto o peggio li metto e ve pijo pure per il culo.... customizzatore avvisato....
tornando a bomba all' argomento, oggi vi posto questo munny pazzesco fatto da un boardie del forum di kidrobot, tale RONTEK 3000, qui trovate tutto il lavoro step by step, alti livelli! Il mostro ama gundam e questo munny gli fa veramente onore (notare abitacolo, luci e piloti) pare non sia ancora finito (mancano alcuni decals per abbellirlo) scrive l'artista, ma a me già fa spavento così.


continua...

Luke Chueh dunny Series 6



Visto che questa foto è comparsa ieri sul blog di Luke chueh, il mostro non rompe il vincolo di omertà sulle uscite più succulente del 2009 di cui già sa tutto a vostra insaputa: ebbene si, ci sarà un suo dunny nella serie 6 e sarà pure flocked! chase? common? tutto quello che posso dire è che si tratta di un design tanto semplice quanto micidiale (a proposito, non è che qualcuno vuol dar via un possessed?)


continua...

MINDSTYLE MAFIA?


MINDstyle ha appena diffuso questo promo ed a meno che non sia uno specie di scherzo, pare che a luglio esca una figura originale di Michael Lau ispirata al film il "Padrino": sospendo il giudizio in attesa di vedere qualcosa, ma questa forma di advertising che secondo loro dovrebbe fomentare i fans a me ha gia rotto le palle, come se da qua a luglio con l' ira di dio di roba che sta per uscire il mostro si ricorda di sto foglio nero.....


continua...

lunedì 6 aprile 2009

Pugzee by David Cortes


David Cortes è uno che si è fatto il culo per anni facendo gli sculpt per company come MEZCO e McFARLANE, ed esce ora con qualcosa di suo, pugzee un bulldog gangster nella doppia versione a piede, anzi a zampa libera e carcerato! 5" uno sculpt della madonna accessori su accessori (sigaro, coppola, mazza da baseball, mmm mi piace!) ed un prezzo veramente infame: 30 dollari. La versione carcerata è appena uscita e la beccate (autografata) qui se invece non avete un euro come il mostro, aspettate il 10 aprile quando entrambe le versioni saranno disponibili qui del carcerato ce ne sono 700 pezzi dell altro 300, quindi abbiamo qualche giorno per scippare i soldi a qualche vecchietta. arf arf!


continua...

JLed Sneak peak!!!!



Che poi vuol dire sbirciatina a jled (ma lo sapete che sono uno stronzo anglofilo), tornando alla notizia, Joe Ledbetter ha appena postato questa foto sul suo blog, poco, ma abbastanza per triplicare la salivazione di quelli come il mostro che mangiano pane e ledbetter tutto il giorno. Ci sono più o meno tre personaggi che hanno le spine nei quadri di jled, personalmente qualsiasi cosa sia ne voglio due!


continua...

domenica 5 aprile 2009

Daniel Danger Watcher in the Wood




Presso la galleria 1988 di San Francisco è stata inaugurata la mosta di Daniel Danger dal titolo Watcher in the woods, Daniel Danger è l' astro nascente di quella che in Ammmmerica si chiama poster art e che qui da noi invece non si chiama, perchè non esiste, da questa scena noi toymaniaci abbiamo già ricevuto tra gli altri Kozik, Tara Mcpherson, Jermaine Rogers e molti altri a seguire, tutti artisti cresciuti a suon di artwork per concerti e tour di gruppi musicali. Lo stile di danger spacca di brutto ma il mostro vi evita il pippone simil sgarbi e vi invita a guardare con le vostre orecchie sulla preview che vi linko qui
a parte gli originali che costicchiano è possibile pure comprare le stampe limitate a prezzi popolari semplicemente scrivendo una mail alla galleria, per cui abbellite le vostre mura domestiche!


continua...