sabato 7 novembre 2009

Peekaboo: Og Bird


Ok io ho già dato con i dunny della messageboard e quindi passo, fosse stato un qualsiasi altro momento mi sarei fiondato su questa bomba di toy di Peekaboo. Og Bird è una mini produzione venduta a 150 dollari ben giustificati dal fatto che è una serie di pochi pezzi, un lavoro originale a tutti gli effetti e spacca come originalità, stile e scelta dei colori! Secondo me appeso al muro è micidiale, lo potete beccare qui.


continua...

Jamungo’s BUDs Series 3




Il prode FERG ha appena reso pubbliche le foto del teaser della nuova serie dei bud, i mini di casa jamungo! Ne avevo già parlato e ci torno volentieri vista la caterva di gente potente che partecipa: MAD, Jesse Ledoux, Yuck, Jon Burgerman, FERG, Superdeux, Aesthetic Apparatus, VanBeater, Pedini, Kenn munk, saurkids, Jim Koch, Frank Kozik, oooOOOooo (Brian Morris) e Muttpop. Qui su il bud di Mad che presumo farà impazzire più di un vinil mostro, dopo il salto altre foto. Come detto nella nuova serie saranno inclusi anche dei mini speciali rappresentanti gli ultimi successi di ferg, un mini squadt ed un mini crappy cat. A seguire, Jim Koch, sauerkid e Jon Burgeman


continua...

mercoledì 4 novembre 2009

KNGL X Vinyl Monster: Silent Armada


Le cose si fanno serie, il mostro visti i tempi duri clonando lembi del suo orrido corpo, sta creando un armata di guerrieri silenziosi. Prodotti nelle segrete fucine di mr KNGL i temibili toy in resina stanno per fare il botto. Presto la prima serie totalmente diy, ad opera della squadriglia di vinyl monster, per essere aggiornati fareste bene a iscrivervi al forum anche perchè chi non è con noi è sulla checklist dell' armata silente.....e sono cazzi vostri.


continua...

Jon Burgeman @ Deshan Art Space, Beijing




Jon Burgerman si butta decisamente sul gigante e sono sicuro soddisfazioni per un artista quando qualcuno ti mette a disposizione uno spazio del genere! Se poi lo spazio è dall' altra parte del globo, la cosa e doppiamente goduriosa. Bella per Jon quindi che anche (sopratutto?) grazie ai toy si sta affermando come artista in tutto il mondo il che, a vedere dopo il salto, alcune delle opere che compongono questa mostra cinese è una consacrazione ampiamente meritata!.


continua...

MC China” By Ron English


Il ciccionissimo (ed abbastanza odioso, ma penso l' intento fosse quello) Mc Supersized, abbandona i fastfood e si arruola nell' armata popolare! La figura più nota di Ron English, di cui sta uscendo la bella serie dei popaganda per mindstyle, viene remixata in chiave maoista per questa nuova versione di cui vi posto il prototipo. Se ne parla per fine 2010 e quindi a risentirci tra un bel pò!


continua...

Dr Freud & Madness by Le lab: CUSTOM CONTEST


Vinil mostri sempre alla ricerca di un contest nel quale cimentarvi, eccovi un occasione lanciata dai tipi di Le Lab. per celebrare il nuovo sito fresco fresco, eccovi la possibilità di customizzare i due canvas scimmieschi PLAYING ART e PLAYING ART mini, si tratta di un contest a tema psicanalitico dal titolo "Dr. Freud and madness". Potete lavorare sul canvas comprandovene uno oppure su template, scaricabile sulla sezione extra del sito linkato prima. Deadline per il 30 novembre con al primo arrivato la produzione in serie del design con relativo contratto! Spedite i vostri lavori a info@lelab-toys.com, oltre che a me che li metto su blog !!!


continua...

Observation drone by Chris Rose


Chris Rose il super customizzatore inglese (e fanatico come il mostro di threeA) mette in vendita tra 1 ora circa sul suo shop gli ultimi due nati nella bellissima serie degli Observation Drone che vede qui sopra grazie al sempre mitico toysrevil, 6 pezzi a 100 dollari l' uno per un lavoro devastante come sempre quando a metterci mano è chris. Il preavviso è poco, loro dureranno ancora di meno, chiara opportunità di un acquisto d' impulso di quelli che smadonni il resto della giornata.....


continua...

martedì 3 novembre 2009

Dunny series Femme Fatale


Direttamente dal forum del mostro (cosa aspettate ad iscrivervi?) eccovi la checklist della prossima serie di dunny, Femme Fatale! in uscita per l' anno nuovo, la serie celebra le Artiste del gentil sesso e ci sta della roba di alto livello davvero, a partire da Julie West e Koralie (per l' ennesima volta in chase, limortè) e finendo addirittura con una botta di Klor dal 123Klan.


continua...

Atom Plastic Shop a Milano


Vinil mostri milanesi gioite perchè Atom Plastic sta aprendo uno shop proprio nella vostra città! Per festeggiare l' evento dj set ricchi premi e cotillon, I dettagli del come dove e quando li vedete direttamente sul flyier per cui supportate la scena e dite che vi manda il mostro!


continua...

I nuovi Mongers di Kozik



Zio Frank è sicuramente uno degli autori più prolifici del mondo toy, non sempre qualità e quantità vanno d' accordo, ma io allo zio le passo tutte perchè mi sta troppo simpatico e poi il mondo del vinile senza figure con la sigaretta non sarebbe la stessa cosa. Beccatevi quindi la nuova serie dei mongers sulla quale non ci sta molto da dire, se vi piace kozik, cominciate a risparmiare, altrimenti passate pure oltre! dopo il salto tutte le figure. 19 nuovi personaggi più due chase già in vendita da kidrobot ed in tutti gli store del pianeta! "..scusa che c' hai na sigaretta?"


continua...

lunedì 2 novembre 2009

One Up waffle micci exclusive by Erick Scarecrow!



Erick scarecrow continua a sfornare waffle micci in tutti i gusti del creato, stavolta vi beccate la versione caramello e cioccolato, esclusiva di soli 25 pezzi per lo shop oneup direttamente dal sol levante. In vendita alle 2:00am dell 11 novembre lo trovate quì. La figura se vi piace (a me no...) è un must, totalmente dipinta a mano per mi pare, 6", occhio, non si mangia!


continua...

Shirley Creamhorn & Shithawk by gavin strange!


Una nuova autoproduzione di gran lusso in arrivo per gli inizi del 2010, si tratta di Shirley Creamhorn & Shithawk creata dall' artista Gavin Strange aka Jam Factory. Non si tratta di una novita assoluta in quanto era già uscita come autoproduzione in resina nel 2008 quando il mostro ancora non c' era. Ora però si parla di vinile e lo sapete, Materials matters! Dopo il salto foto del prototipo e dettagli! Ancora non disponibile prezzo e tiraratura, entrambi presumibilmente bassi. La figura spacca e la merda volante mi ha conquistato a prima vista, tanto che lo troverete in vari shop ed anche il mostro dovrebbe beccare la sua dose di shit!.






continua...

domenica 1 novembre 2009

Craola in action

Il supermitico Craola, dopo la riverniciata data al suo sito, si prepara ad una nuova incredibile mostra che ainoi, si tiene dall' altra parte del mondo, presso la gallery 1988 di Los Angeles. Proprio per questo godiamoci almeno questi due bei video che vi faranno impazzire nel vedere la tecnica raffinatissima di mr Simkins



continua...

Jumping Brains mini figures by Emilio Garcia


Finalmente vede la luce la stra annunciata miniserie ispirata al cervello rana concepito in resina dall' artista Emilio Garcia, si parla di un uscita per fine anno in blind box e lasciatemelo dire è una boccata di aria fresca in casa toy2r! Natale con la rana cervello? Già siamo tutti più contenti!


continua...

Joe Ledbetter @ Mondo Pop, Roma


Il tanto atteso giorno (per me e qualche altro vinil mostro) è finalmente arrivato! Dopodomani presso la galley romana di Mondo Pop tappa italiana dell' amalgamation tour di Joe Ledbetter! Non soltanto potrete mettere le mani sulla succulenta euro version di Terror and Magnus, l' ultimo fantastico duo di toy di Jled facendovelo autografare da Jled in persona ma potrete anche ammirare le stupende tele che il prode joe si porta in giro per questo tour. Previsto ovviamente il signing come è giusto che sia con il bonus che dato il livello di ignoranza bestiale dell' italiano medio, saremo in quattro e quindi avoglia a farsi autografare duecento toy a testa, muahahahahaha!.


continua...

KOZIK Toyer Z & Toyer Enemy


In casa toy2r si sono impazziti! Ben due uscite decenti in un mese, incredibile. Ironia a parte io sono solo contento a vedere una casa cosi gloriosa ripigliarsi, anche se finchè non rilanciano i qee da 8" non avranno mai la piena riabilitazione del mostro. Intanto però godiamoci questi due bei robot il buono Toyer Z ed il malvagio Toyer Enemy. dopo il salto tutti i dettagli. Entrambi disegnati da zio Frank (Kozik) si tratta della toyzzazione del mitico logo di toy2r il toyer appunto! Con un uscita prevista per le feste natalizie. Una dimensione considerevole di 11" una bella confezione, si può concludere che magari con l' occasione del quindicennale, la casa di Honk Kong si sia definitivamente ripigliata!




continua...