sabato 13 aprile 2013

‘PASSION OF THE WOOKIEE’ EBONY AND OOZERY EDITION BY SCOTT KINNEBREW

Un nuovo gradino nel feticismo di star wars, questa passione dello Wookie realizzata da Scott Kinnebrew! Dopo un orda di stormtrooper, tocca a Chewbacca finire in un toy mash up e pure crocifisso. Alto 6" x 4" è il regalo ideale per il vostro collega di cielle, ce ne sono 10 in vendita quì
domani 14 a l' una ora del pacifico, per 50 dollaronzi.


continua...

mercoledì 10 aprile 2013

Oi! Cthulhu by Daniel Yu

Se vi dovessi spiegare cos'è l' Oi! o non conoscete mio zio (Chtulu) davvero siete qui per sbaglio e vi compatisco per la vostra ignoranza su argomenti topici per ogni essere umano o mostro che si rispetti. Per tutti gli altri invece, non devo certo profondermi in dettagliate spiegazioni sul perchè il mash-up tra uno Skin e il male tentacolato in persona sia una bomba imperdibile. Realizzato con la solita perizia maniacale da mighty Jaxx (unico raggio di sole in una scena abbastanza moscetta di sti tempi) su un design originale di Daniel Yu ad un prezzo amicone al massimo, 70 dollari, il toy ha una tiratura di soli 300 pezzi per 6" dì altezza ed alette magnetiche rimovibili. Va in vendita qui giorno 11.  OI! Cthulhu fhtagn!!!


continua...

lunedì 8 aprile 2013

toy2r USA chiude e svende tutto al 50%

Ragazzi i più distratti non se ne saranno sicuramente accorti, anche perchè per cogliere la crisi di un settore dovresti prima avercela una scena. Quindi mentre da noi è calma piatta come sempre, prima Kidrobot ha chiuso baracca e burattini a Londra, zacpac è fallita, Unkl annuncia che non sa se riuscirà più a produrre figure e TOY2R chiude la filiale americana. Andate su http://store.qeeworld.com/, con il codice FAREWELL al checkout vi buscate il 50%. Ora ci dovrebbe essere la parte con l' analisi e la supercazzola finale ma ci sta poco da aggiungere, tira na brutta aria, ristrutturazione e ridimensionamento sono nell' ordine delle cose, chi rimane fa marchette pazzesche, vedi Kidrobot con la marvel, tristezza e pessimismo.


continua...

'The Black Death' Skelevex by DMS x alto


















Niente come un bel teschio per iniziare la settimana. Questo The Black Death è stato realizzato in 5 esemplari dal noto toymaker diy DMS. Colato a mano in resina, sebbene il mondo dei toy e non solo sia letteralmente invaso da teschi di varia foggia questa è certamente una delle migliori comparsi, per esempio molto più bella del pompatissimo cervello teschio di Emilio Garci. Grande intorno ai 6" non è stato fornito il prezzo mentre il link è questo  e la data è questo venerdì! 


continua...