sabato 30 maggio 2009

ninja spiki kills you!


Ad opera di KUSO un nuovo toyshop nato di recente negli states, eccovi qui ninja spiki ad opera di Nakanari un giappo designer di belle speranze che ha disegnato questo animaletto ninja troppo armato e con delle zampe che sono pare pare quello del ringo di jled!
a parte questo, la figura stramerita, specie se sieta i classici otaku fissati con arti marziali nunchaku, katana e simili! 68 dollari per soli 350 pezzi con 50 chase a random chiamati "Bloody"!



continua...

LA FABBRICA DI MOSTRI


Questi plush sono quanto di piu mostruosamente fico abbia visto di recente ed assieme agli ottimi plush italiani di jellyface sono tra i primi posti nella mia classifica di toy da comprare, sorpassando tante creazioni in vinile! sarà che sono perfetti per monster jr. a breve in arrivo, ma sono davvero grandiosi. I plush in questione sono realizzati da monsters workshop, dopo il salto tutte le foto ed i contatti!Dietro la fattoria dei mostri ci sta Paul Vincett il designer che li realizza tutti a mano si va da 29 a 42 sterline per dei bestioni da 12 a ben 2o" (circa mezzo metro) e li potete adottare qui




continua...

nuovo hi def per kano


T
oyqube, l' ottimo shop di new york sforna questa OG colorway del HI DEF l' ultima figura di kano che potete trovare a un prezzo che ancora non si sà in una tiratura di 200 pezzi qui in data che vi posterò! Kano spacca (su ebay ci sta un moneygrip customizzato da reactor 88 in stile egizio che mi solletica da un mese) da writer non posso non apprezzare il suo stile da OLD SCHOOL newyorkese! E non basta perche se vi trovate a fare un giro su toyqube troverete pure gli open box di........ tutta la serie dei kaniza cluster con delle figure bomba di julie west, jesse hernandez, filth e devious! disponibili anche dei combo niente male dove vi beccate il temibile e sanguinolento hammerhead sharky con l' hidef tutto nero a un prezzaccio! ebbravi toyqube!


continua...

ARKIV INSTANT


ARKIV INSTANT alla maggior parte di voi non dirà nulla. In effetti è un artista che fino ad ora ha messo in vendita solo delle stampe. Il mostro ed altri avveduti collezionisti erano comunque allertati per questa figura chiamata metal mickey su cui in altri forum si è speculato in lungo e largo: Oggi Adfunture annuncia la messa in produzione con relativo preorder. Dopo il salto tutti i dettagli...... La figura è intorno ai 30 centimetri di vinile ed ha già un seguito di cultori non indifferente. Il primo giugno potremo essere tra i fortunati possessori di questo simpatico carachter che pare una simpatica e poco rassicurante mutazione uscita dai looney toones. Sarà prodotta sulla base dei preordini, per cui chi lo vuole ha 30 giorni dal 1 giugno per prenotarlo, dopo sarà introvabile se non su ebay. Noto con piacere come anche brand affermati come adfunture, si danno a metodi di produzione snelli ed intelligenti e non posso non notare come Patchtogher faccia scuola!





continua...

venerdì 29 maggio 2009

Nuovo sito e novità per mindstyle


Stilosi per come sono, i tipi di MINDstyle avevano un sito abbastanza fetente, ma ora grazie ai nostri soldini copiosamente versati si sono rifatti la facciata con quel bel sito in flash!. nella front page troneggiano i custom dell' anno, quelli dello stitch experiment 626, andatevi a lustrare gli occhi. La foto in testa è del micidiale bigfoot ad opera di Bobby Chiu di cui non so molto se non che è un trionfo del flocked, sembra enorme e trascina un altrettando floccato coniglio!
Vi faccio poi vedere una bella foto della assassin di key acedera presa da toysrevil, a 80 dollari la figura è pronta ed entro giugno la troverete in giro per negozi.

e concludiamo sempre tramite il blog piu ammanicato del pianeta con il banner in cui mindstyle per celebrare toysrevil ha fornito foto di tutti i prossimi toy in uscita compreso uno che mi ha già fatto andare ai matti perchè è geniale: parlo della seconda figura in basso, un vero momento di psichedelia disneyana di cui entro breve saprò tutto e riferirò!


continua...

your ThreeA fix! le ultime da Ashley Wood



Quello che vedete su è il teaser della figura prossima ventura di threeA (sicuramente dopo lo zombie di cui presto vi darò ragguagli!) Si sa che il nome è the man from N>O>M e definirlo minaccioso è poco, veramente micidiale. parlando di square invece sul sito di bambaland, lo store di ashey Wood, sono durati 50 minuti, forse, ma la notizia è che da giugno saranno disponibili in tutti i toy shop in confezione singola. Dopo il salto le foto finali ed ufficiali di ogni singolo modello.
.


continua...

junko mizuno pure trance: la serie



Oggi vi presento le foto della nuova serie di junko mizuno con quasi tutti i personaggi, generosamente pubblicati da kidrobot. Dopo il mega successo di Tara Mcpherson, kidrobot bissa col botto e già prevedo il sold out in un paio di minuti. Le figure se vi piace junko non ve le devo nemmeno descrivere, starete gia facendo i conti su come raccattare i soldi!

Per tutti gli altri lo stile è quello carino ma splatter dell artista giapponese recentemente (manco tanto) vista a roma da mondo bizzarro e si alternano bamboline armate di bistecca a cervelli deambulanti che spero solo non siano in formato mignon tipo mutant space friends. Nota sociologica: le donne in campo vinilitico stanno dominando (kathie olivas, tara mcpherson e ora junko) la scena. Pure trance andranno online il 4 giugno su kidrobot e basta: della serie morti e feriti....






continua...

mercoledì 27 maggio 2009

Buff Monster – Web Exclusive Magenta KFGU


Se vi piace Buff Monster o il rosa nei toy o entrambe le cose, non potete farvi sfuggire questo kaiju in serie limitata di soli 50 pezzi. Dopo il salto altre foto Il toy, prodotto da intheyellow e che non dice nulla di nuovo (solito stile di buff virato in chiave kaiju con lo stile già visto con il magmaman) ma certamente fa la sua porca figura, costa 75 dollari e lo trovate qui il 29 maggio alle ore 10am ora del pacifico



E qui la fine del post.


continua...

Sket-One & SpankyStokes: super sorteggio!


Se siete di quelli che amano l' azzardo, niente di meglio che partecipare al mega sorteggio organizzato dal sito Spanky Stokes insieme a SketOne! Sicuramente meglio che regalare soldi allo stato comprando gratta e vinci, almeno qui date du lire al buon sket che a pelle mi sta un po più simpatico di tremonti! in foto tutto il malloppo, dopo il salto tutto l' elenco. Eccovi cosa sta in palio
1 x Original 8" Purple Eggster
1 x Buckeye Rot Red Version
1 x Buckeye Rot Black GID NYCC09 Exclusive Version
1 x Ripple Tinbot Ipod Case
1 x Infectious x Sket Nano Pod Skin(not pictured)
1 x 16" Ripple GID
1 x 16" Ripple Grayscale
1 x 8" Ripple OG
1 x Set of AP Endangered Dunny's with the elusive "Swipe" Chase and Bacon
1 x Exclusive OG 5"x5" Swipe canvas
tutto sto ben di dio per 5 dollari a ticket (ma ne potete prendere quanti ve ne pare!) che trovate qui se vincete fatemelo sapere che così il mostro fa come quei tabacchini che espongono: "qui vinto un milione di euro!"

E qui la fine del post.


continua...

martedì 26 maggio 2009

il padrino interpretato da Michael Lau


No, non è il sequel con attori cinesi e arti marziali anche se, una pellicola del genere incontrerebbe i miei favori (magari con aggiunta di armi strane, minimoto e quant' altro) si tratta invece della figura di Don Corleone interpretata dal toymaker asiatico per eccellenza. Otto pollici, prodotta da MINDstyle, pare che la figura abbia i fili in stile marionetta che è un bel richiamo all' attività mafiosa che appunto tira i fili di politici ed imprenditori, ma siccome mi si è acceso il warning "Argomenti seri, stress mentale del lettore" vi rimando a giugno quando la suddetta figurà verrà messa in vendita


continua...

8 Hands For Bad Habits Octo Editions by Wunderland Warpus Fire & Ice


Il mostro sta notoriamente in fissa con le piovre e qualsiasi altro essere dotato di tentacoli. Non posso quindi non sponsorizzare questa uscita ad opera di wunderland war, dopo il salto tutti i dettagli. i polipozzi il cui nome sta piu o meno per "otto mani per pessime abitudini", sono in serie limitata di 192 pezzi l' uno per 7" alla fetente cifra di 25 dollari la coppia e li trovate qui!
Il mostro stringe il tentacolo a tutti coloro che faranno un acquisto cosi lungimirante, glu glu glu.


continua...

HUCK GEE mega dunny per super tasche


Dopo una pausa forzata dovuta a schiavitù indotta aka lavoro, eccovi delle notizie che non potevano attendere, ma purtroppo hanno atteso, mortacci. La notizia ampiamente anticipata del 20" di huck gee è ora ufficiale per il 18 giugno: dopo il salto tutti dettagli e le altre uscite di fine giugno per kidrobot. Si tratta del primo dunny mai realizzato, un classico per huck: lo Skullhead. Gia realizzato in forma di custom, per 400 dollari vi mettete in casa un pezzo di storia. Riuscirci visti i 200 pezzi non ha prezzo per tutto il resto, vi potete consolare con queste figure di kozik che a me fanno un po tristezza, ma visto che finanziano il vecchio che deve montare una motosega sul suo chopper vanno in una giusta causa



continua...