venerdì 18 novembre 2011

Come promesso eccovi il giovane Rothchild in tutte e tre le versioni con uno splendido modellino di bertie in mano fatto di....legno!!!!! Lo so, sembra uscito dai Death in June o per chi ha riferimenti culturali più terra terra, sembra uno che s' è comprato il kit del partito nazionalista di Saja, ma così non è. In calce ad ogni foto trovate qualche riga scritta  da Ash per contestualizzare Roth all' interno della storia WWR. Io di mio dico solo che di tutta l' uscita la cosa migliore è il caesar rosso che è assolutamente da urlo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh! Rosso e senza weathering? E mio, vecchiete tremate, la vostra pensione è a rischio, al mostro serve cash.....


continua...

giovedì 17 novembre 2011

Jeremy Fish "loves" Domino!



Jeremy Fish si diversifica! Si, almeno lui lo fa, e questa volta con bel set per il domino realizzato in esclusiva per ToTT global. Il set, come vedete curato nei minimi dettagli, si chiama "Skin & Bones" e verrà venduto qui al prezzo di 40 dollari. Sinceramente mi piace perciò vi siete beccati foto e video!!!


E con Geremia Pesce si conclude la mia ultima fatica di stasera; perdonerete la mia assenza ma sono un povero aspirante ingegnere perciò spero abbiate un minimo di comprensione...direi che visti i fatti recenti da ogni punto di vista posso esclamare: "Menomale che Wizo c'èèèèè!".
Chicken!


continua...

Screaming of the Sunrise: original colorway

Good news people! Questo sabato Yoskay Yamamoto presenterà in anteprima presso Munky King la nuova edizione di "Screaming of the Sunrise" sua ultima creazione in fatto di toy in una nuova e bellissima colorway limitata a 700 pezzi. La suddetta versione sempre da 6" mi permette di rivalutare pienamente un toy a cui finora avevo dato poco credito (anche perchè con tutto il mio debito sarebbe difficile), ma che invece mi fa venire una bella acquolina in bocca e al contempo mi allontana dal maniacale completismo da cui sono di recente affetto. Scommentto che pochi oseranno dire che questa non è la migliore colorway!!! 
Concludo con un...."troppe uscite"....e lo metto nella wishlist su rotocasted....

Io mi infilo al volo nel post per tranquillizzare er cicchen e tutti voi fans di Yamamoto, la colorway originale è in arrivo e potete mandare una mail per i preorder in attesa che venga uppata su shop

Chicken!


continua...

Kid Dragon Life Size Re-edit!

Forse mi sono perso qualche notizia della comunità nerdoscientifica...qualcuno ha inventato il "mushroom" di Super Mario. Infatti oltre che al Mr. Rabbit di JLed tocca al Kid Dragon di Sam Flores crescere a dismisura e raggiungere quasi i cinque piedi di altezza. La figura prodotta in fibra di vetro dai soliti Loyal Subjects è limitata a soli 10 pezzi e verrà venduta alla modica cifra di 6000 dollari ammmericani. Dopo una cosa del genere per me non esiste più nulla, è la fantasia che si realizza le inches che diventano feet, il delirio per ogni maniaco di toy. Comunque se qualcuno dovesse vincere al super enalotto si ricordasse che verranno spediti poco prima di Natale e se magari ci scappa un regalino a capoccia siamo pure più contenti!
Ripensandoci, conoscendo i LS, forse che abbiano concimato con roba potente ANCHE un pò di vinile!?!?

Chicken!


continua...

ancora paw!

Arrivo certamente tardi, vista la  ressa scatenatasi su faccia libro, tant' è che ieri in un solo giorno ho incontrato tre vinilmostri che avevano tutti e tre sganciato i soldini d' ordinanza per prendersi questa nuova, ennesima ed inattesa versione del paw! (a scanso d' equivoci, uno dei 10 toy più importanti di tutti i tempi). Ressa e fretta ingiustificata però. Questa versione è totalmente grezza: niente colori, niente design, niente. Ne hanno pure prodotto N pezzi, ragion per cui a) ne potete prendere quanti ne volete e per moolti giorni a venire, b) aspettatevi una invasione di custom Paw! Certo, se come chi conosco io, avete sacrificato un Milky Bliss per farvi fare un custom bestemmierete fortissimamente, ma che volete farci, potete sempre farvi la vostra personale versione stile SDCC (viola e giallo avete presente?) per 126 euro spedito, tutt' ora online, sono sempre soldini spesi bene anzi benissimo!


continua...

martedì 15 novembre 2011

synthec probes wave1: the intrusion blindbox 3 inch custom dunnys

Visto che è un pò che non vi posto bei custom, parliamo un pò del fortissimo Nervis Wrek. Questo bravo customizzatore americano vince il premio per il nome più lungo di una serie di blind box. Vince anche, però, un applauso e la nostra ammirazione per le non comuni doti con sculpey ed affini che trasforma gli originali dunny in qualcosa di  totalmente irriconoscibile. Questa serie è davvero fenomenale, i personaggi hanno uno stile che definirei Lovecraftiano, in un tripudio di denti, propaggini ed occhi che non può che far gioire qualsiasi vinil mostro! Incredibilmente, sono tutt' ora disponibili qui ad un prezzo di 100 dollari che dato il quantitativo illimitato di sbattimento dietro ognuno di questi esserini, è totalmente giustificato.


continua...

the huGe threeA recap, seconda parte!


Ok facciamo che è finito novembre, no alt, stavo lisciando l' uscita mensile della serie POPBOT: il nuovo tomorrow king ovvero, Seven Bone Kyoku. A me, lo sapete non fanno granchè impazzire, ma sono l' unico, visto che tra i legionari (anche di questo forum) stanno tutti impazziti per questa serie. Data d' uscita, novembre, prezzo e giorno Unknown!  Facciamo che novembre è finito ed il natale s' avvicina? A casa 3A pensano che con le feste si possano pure allargare. In realtà qualsiasi folle si fosse tenuto al passo con metà scarsa delle uscite natale che viene lo riconoscerete sicuro, sotto un ponte a mangiare scatolette di cibo per gatti. Loro, sprezzanti del pericolo, si sparano addirittura un mezzo cingolato! Avete capito, si? Harold the Fucktard, nome che getta nella frenesia qualsiasi legionario che si rispetti, visto che si vaneggia di questo toy da un anno buono!

Sarà roba pesa come prezzo, dimensioni e stile. Volevate poi che la foto del promo andasse oltre un misero particolare? Naaaa, ma tanto basta vedere un pezzo di cingoli e scatta l' ansia. Pensate sia finita? Allora ricapitoliamo: quattro serie originali (wwr, wwrp, popbot, adventure kartel) due collaborazioni assodate (2000AD, Bandai), una sparita mentre viaggiava sopra il new mexico (COARSE) e voi che mi fate? la settima no dico, SETTIMA (!!!!) serie, in joint venture con KONAMI? Verissimo, a casa Konami, Ashley regna sovrano da anni, avendo curato le illustrazioni di Metal Gear Solid. Trovo assolutamente naturale quindi come sbocco di una serie di toy ispirata alla serie finire a lavorare con 3A. Il risultato eccovelo: voilà REX.

Il robot è breathtaking come dicono gli americani, ma io devo per forza di cose entrare in modalità "Critica". Parliamoci chiaro: questo toy, bello per quanto sarà, sorpassa una volta di troppo la sottile linea che divide action figure da designer toy. Verissimo che anche le collab. con 2000AD e Bandai superano suddetto confine, ma se per le prime due ho chiuso un occhio, per la terza ho finito gli occhi e quindi non la seguirò con il fomento che di solito mi anima parlando di threeA. Dicevamo 2000ad, pemettetemi una digressione che riguarda il mongrol. Dal vivo mena e pista di brutto pure un feroce Heavy Bramble: davvero a volte le foto non restituiscono manco il 10% della bellezza di un toy tenuto in mano e questo è assolutissimamente il caso di questo toy quì che voto migliore e più sottovalutata uscita dell' anno! State sbarellando? Ottimo, eccovi un nuovo personaggio del micidiale universo fumettistico della casa inglese nota per Judge Dredd, il toy è na bomba e me lo vedo accanto a Mongrol starci una favola: 2000AD Ro-Jaws, che dicono sia coming soon, ma speriamo non troppo soon.....


Cari mostri, che ve ne pare? E se ora vi dicessi che per mia minchionaggine unita a sovrabbondanza di notizie, anche questo uno due di notizie, non esaurisce per nulla la massa di toy in arrivo da 3A? Fermate quei due.....


continua...

huGe ThreeA Recap, prima parte!

What's up Legion? Ok, lo sò, sarà una decina di giorni che io e il chicchen se semo rimpallati l' onere di fare un riepilogo della roba uscita ed in uscita per 3A. Sul forum i vinilmostri orfani del nostro servizio si scambiano le notizie tra di loro ormai e  così dovreste fare voi (andare sul forum intendo!), per recuperare io propongo  una sanatoria tombale sulla roba già uscita, tanto è uscita, è pure bella che andata e quindi, che fosse 12 Finger, un testa di zucca o quant' altro, chi ha dato a dato e chi ha avuto ha avuto. Andiamo all' oggi: per corroborare l' annuncio dei bestialissimi wwrp heavy bramble, eccovi pure la resident sale dell' amatissima colorway IRON PANDA che vedete qui a lato, in questo spericolato tentativo d' impaginazione. Si tratta di una resident sale, quindi la trovate qui su bambaland a 55 dollarozzi spedito, notare che la scritta fuck the reds si riferisce ai marziani e non ai comunisti (just saying...). Ok questo acquisto "se po fà!" Passiamo all' altra uscita abbordabile del mese, Rothchild. Nuova figura antropomorfa dopo i vari Nom e Grunt, questo qui è semplicemente Il Boss! Non posso farvi il riassunto di WWR (il fumetto) ma sappiate che quando si parla di dropcloth o Armstrong, questo è l' uomo dietro ogni cosa. In uscita questo novembre il 24 al link di cui sopra per un prezzo imprecisato ma in tre versioni: young man ,Funeral, and Father and Son Two pack. Quest' ultima lo vede affiancato ad un succosissimo e esclusivo Red Caesar (mumble!?!?). Intanto vedetevelo di spalle preso dalla newsletter Vox e prometto che sto giro appena esce il promo completo ve lo posto al volo! Vi sembra un pò nazi? Ma è rothchild un villain di Ashley Wood, mica della Bonelli, per cui potete scegliere tra psicopatico, psicopatico assassino, e psicopatico killer seriale!


Perchè mi inalbero quindi? Non costerà molto ma leva soldi all' uscita di novembre, che di soldi ne richiede a pacchi. Parlo della prima collaborazione tra 3A e Bandai, con Zaku! Gisus, appeno lo nomino un brivido corre lungo la schiena fino alla tasca del portafoglio. Lo voglio, lo vogliamo, ce la faremo? Eccolo giusto per ricordarvi di che stiamo parlando, enorme, minaccioso, definitivo.

Ma se si riesce a sopravvivere a queste due uscite non è certo finita quì e vi rimando quindi alla seconda parte di questo riassunto senza fine....


continua...