mercoledì 14 marzo 2012

Safety of Water by Tara Mc Pherson

Ieri ( e quindi aprite una nuova scheda del vostro browser) è uscita qui l'ultima e stupenda stampa firmata Tara McPherson e al momento, non so perchè, è ancora disponibile. Ora che magari siete corsi sul sito e avete già ottenuto tutte le specifiche perchè ve la siete comprata, posso passare a fornire i dettagli ai curiosi che però non intendono acquistare godendo altresì della sola lettura. Bene la stampa limitata 100 e venduta a 100 misura non 100...ma ci si avvicina; infatti siamo a 24"x36" che come ci suggerisce la formula dell'area del rettangolo possono essere riportati a 864 pollici quadri (se esistono) di superficie!
Bene tutto questo stampaggio, come al solito, deriva da una tela ben più grande di cui posto il video super velocizzato della realizzazione. Divertitevi con Tarona nazionale!


continua...

domenica 11 marzo 2012

Jack by Luke Chueh


Luke Chueh si cimenta per la prima volta in una scultura di bronzo appoggiandosi agli esperti in materia e materiale di Fully Visual noti per aver prodotto svariate figure in materiali pregiati tra cui la capoccia del Mr Bunny di JLED. Il prodotto disponibile a 1200 dollaris (perchè è plurale) è limitato a 10 pezzi, misura 9"x8"x5"  e si chiama Jack ma soprattutto se mai giungerà a casa vostra, visto che è ancora disponibile, sarà accompagnato da un bel disegno a matita del caro Luke (e grazie al c...o direi dopo 1200 verdoni). Volendo influenzarvi con la mia opinione direi che questo pezzo oltre ad essere extralimitato è una vera bellezza ma tutto ha un prezzo perciò: ricordo, magari a causa del numero più elevato, che le teste del Mr.Bunny girarono per un periodo su ebay e vennero comprate all'asta a prezzi a volte davvero davvero bassi. Con questo voglio dirvi che se non avete il cash ora non è ancora detta l'ultima parola!
Vi lascio con qualche altra foto del progetto.
Chicken!


continua...

GERM s002 [BORN WRONG] retail


Stavolta facciamo le cose con criterio e questa notizia ve la do con largo anticipo. Siete una squadriglia la fuori che mangiate pane e squadt e questo Germ destinato ai negozi è una bomba superiore in tutto al germ uscito in precendenza. Giubbotto di pelle, colorazione nera ed armi bestialissime ne fanno un must (ma poi scusate, esiste realmente uno Squadt che non sia acquisto obbligato?) Nota a margine: l'ultima volta con i NKD il vinylmonster shop è stato assaltato facendo sold out in sei ore di tutti gli squadt e relativi pacchi equipaggiamento, tanti sono arrivati uno, due giorni dopo restando come dei fessi. Se siete interessati, scrivete al mostro, niente soldi, solo una conta di massima di modo da capire l' entità dello stock di Germ da prendere


continua...

Nike 6.0 Mutant Vinyl Toy

Il Vostro ispettore delle cazzate  stassera vuole condividere con voi una chicca in cui si è imbattuto sulla baya e che è riuscito ad aggiudicarsi per pochi sporchi euro: si tratta di un toy promozionale del 2007 gadget promozionale per la linea Nike 6.0. Il toy è altro poco più di 12 cm. Sicuramente il design è molto interessante e un pò mi stupisce che non siano stati sviluppati Custom Show per questo sculpt che si presta molto meglio di altre piattaforme DIY ad essere modificato.


ilmarta


continua...