sabato 14 novembre 2009

5" madl by Doktor A


Tutto il ben di dio in foto e molto altro sarà al fantasmagorico show di dokA presso la galleria di Detroit, Lift. Ve ne avevo già parlato e ci torno principalmente per segnalare che oltre a questi gioiellini nella serata sarà presentato il prossimo pezzo di produzione a firma Dok e si tratta di un Madl da 5" (è già vedo il coccolone in arrivo per alcuni vinilmostri fanatici di madl). Se ci dice culo e non vendono tutto alla mostra verso le 19 Central time, che sono circa le 3 di stanotte, qui troverete in vendita i pezzi rimanenti!


continua...

In arrivo le nuove skullskin


A volte dei toy assolutamente geniali non hanno successo senza un perchè! Decisamente è questo il caso delle skullskin realizzate con bonustoyz dalla brava Ajee. Personalmente trovo il suddetto toy uno degli sculpt migliori del 2008 uno dei toy più eleganti mai usciti. Saluto con favore quindi l' uscita di nuove tre colorway con una tiratura rimodulata sull' effettivo interesse intorno a queste figure: Italy PURPLE (ahah!) , England BLACK e France BLUE per 60 pezzi a testa. Lo sculpt è quello, a cambiare il deco che stavolta verte sui pois, inserti flocked, caschetti trasparenti ed altre amenità. Onestamente a me continuano a piacere le colorway originali ma se vi attizzano queste se ne parla per domani pomeriggio presso lo shop pixie per chi sta in asia e presso i siti di Ajee e BonusToyz per noi europei


continua...

due chiacchiere con Jled

Ecovi due chiacchiere con jled nella data romana del suo tour, è il primo tentativo del genere da parte del mostro e una serie di fattori (jled arrivato tardi, musica via via crescente e sala che si riempiva con tanta gente) hanno reso il tutto oltremodo corto anche perchè a un certo punto non ci si sentiva più tant'è che almeno un paio di risposte sono zompate in quanto totalmente incomprensibili per il casino, spero comunque renda l' atmosfera festosa della serata!


continua...

giovedì 12 novembre 2009

Mini NookaNooka



Jeremy Madl, I Love Dust, Shin Tanaka, and Matthew Waldman hanno collaborato con Nooka Inc. che nella mia bestiale ignoranza sconosco ma parrebbe una marca di orologi di cui il mostro fa volentieri a meno. In compenso visti i nomi, le mascotte prodotte ci interessano eccome. Mettiamoci solo 25 dollaronzi a pezzo, le grafiche decisamente riuscite ed anche un canvas niente male, vale la pena di fare una visitina qui


continua...

Toythink! DIY toyz dall' italia con furore!



Buone notizie dall' italia! Ancora una volta piccoli autoproduttori direttamente dall' emirato dello stivale rialzano il nome affossato della nostra scena. QUesta volta sono finito su Spanky Stokes per scoprire il lavoro davvero interessante di Fabiano aka Toysthink ! Il ragazzo come è giusto che sia se ne fotte alla grande dell' italia e cerca produttori direttamente altrove, a cominciare da patchtogher che è il modo che anche il mostro consiglia per vedere realizzare i propri lavori. Intanto quindi andate quì a votare e date cosi na mano. Poi fatevi un giro sul sito che è molto ben fatto per farvi un idea del lavoro che spazia dalle più classiche resine fino all' italica plastilina per uno stile già ben definito ed interessante E qui la fine del post.


continua...

Munny world ancora ed ancora!



Sono uno più bello dell' altro ed appena finisco di postare un lavoro realizzato per munny world, bam, il mostro si becca altre mostruosità in vinile! Coolvader mi manda al tappeto con questa bomba di megamunny, perchè si sà, il mostro è sensibile ai teschi... A seguire mr Jesse hernandez ci mostra le potenzialità di uno dei nuovi canvas di Kidrobot: grande!


continua...

MUNNYWORLD: altre anteprime




Al Munnyworld di quest' anno tra tanti nomi troppo ma troppo famosi, saluto il debutto nel mondo toy del mitico Jesse Smith che sarà pure un neofita in fatto di custom, ma è pur sempre uno dei tatuatori più forti ed innovativi al mondo. Il risultato infatti è tale che un qualsiasi debuttante che non sia già un mostro di suo si può tranquillamente scordare. Dopo il salto invece altri due bei pezzi per l' expo ad opera di quel pazzo fottuto di Sucklord ed una bella signorina munny in verde opera di Sourbones


continua...

Squadt! Sono tornati


Ci sono ormai delle piacevoli costanti che di mese in mese ci ci accompagnano e gli Squadt sono tra queste. Finito il momento di halloween, Ferg ha capito che ci voleva un bel colpo di teatro per non far scemare l' interesse per gli omini con il casco a teschio! Bene eccovi allora un nuovo squadt: Doctor. Assolutamente fenomenale. Ferg riesce a mantenere il look inquietante ed estremamente lineare degli squadt con un nuovo design che è il più inquientante tra quelli fino ad ora realizzati. Il naso a becco mi ricorda il fantasma dell' opera virato squadt, su date e prezzi non so dirvi molto, restate sintonizzati che tanto ferg qui è di casa


continua...

KIDS Fool's paradise Kids White Edition



KIDS Fool's paradise è uno dei tanti toy che ho lisciato perchè stare dietro a tutto è pressoche impossibile.Non che non meriti, anzi. Rimediamo all' errore, con l' uscita di questa bella white edition per parlare del toy creato da Double line e realizzato in polystone per soli 9 pezzi a colore! Se siete interessati sono 180 dollaronzi e lo trovate qui! Dopo il salto tutte le fotine..


continua...

lunedì 9 novembre 2009

Men from N.O.M. 2 figure set


Stavate in pensiero? Un mese senza threeA non è cosa possibile a casa del mostro. In verità c'è stato di tutto di più in quel di Hong Kong al mega show di threeA con esposizione di tanti lavori bestiali ecc. Ma ora tornati alla normale amministrazione, da casa ThreeA ci comunicano l' uscita per metà del mese di novembre del fantastico duo dei Men from N.O.M. Voi che pensate che il massimo del collezionismo folle sia un travis cain venduto a 800 euro non vi siete mai inbatuti nelle figure Nom di threeA. Ultimamente ho visto uno shadow nom venduto sulla baia a 1200 euro. Questo per dire che il comandante con la maschera antigas creato da Ashley Wood è in assoluto la figura più ricercata di threeA. Dando un occhiata alla foto rubata all' utente del forum di threeA, zzzzz si resta allibiti. Sapere di poterne avere un duo senza vendermi un rene è quindi una di quelle notizie che mi fa godere, fedeli adepti del mondo wwr restate sintonizzati per beccarvi questi due gioiellini. Dopo il salto tutte le foto prese al Venture Show (date un occhiata ai cappotti per favore!)




continua...


Dark Xmas, il concorso per la nuova serie degli happyplexyguys in uscita per natale, sta per chiudere l' invio dei vostri design, il mostro vi comunica per tramite di mr Astral che il termine si protrae fino a martedi prossimo! Quì i dettagli del concorso postati in precedenza, se eravate in ritardo avete quindi un ultima chance.


continua...

domenica 8 novembre 2009

silent armada: the vinyl monster blind box series 1


Silent Armada, l' esercito silenzioso creato da KNGL ispirato dal carachter del mostro medesimo, è già fuori nei primi esemplari di cui potete impossessarvi contattando KNGL . Ma la notizia più succulenta è che in collaborazione con il mostro è in cantiere la prima serie di blind box di Vinyl Monster! Copiata senza pudore, l' idea del kidrobot messageboard custom series 1, anche noi nel nostro piccolo abbiamo in progetto una serie basata sul canvas della silent armada. Siamo ancora nella fase preparativa e chiunque voglia sottoporre i propri design, previa iscrizione al forum può trovare alcune importanti indicazioni qui , avete 5 giorni per iscrivervi ed eventualmente venire scelti per essere nella squadra della vinyl monster blind box series 1!!!


continua...