sabato 26 giugno 2010

Paul Watson print by Shepard Fairey


La produzione di stampe da parte del buon Shepard è tale che con questo blog posto solo di tanto in tanto quelle che mi colpiscono maggiormente, come questa, che anche se non è l' ultima uscita a me sta particolarmente a cuore e da tempo volevo postare, essendo dedicata al capitano Paul Watson. Eroe dell' ecologismo militante, fondatore di sea shepherd organizzazione impegnata nella protezione della vita animale nei sette mari a suon di azione diretta e non mettendo cartelli come i fricchettoni di greenpeace, famosa per le battaglie al polo sud contro le fottute baleniere dei bastardissimi giapponesi. La stampa è autografata sia da Obey che dal Capitano Watson e al solito la beccate qui in due edizioni da 450 pezzi, in light e dark blue.


continua...

the SEEKER by Jeff Soto


Rulli di trombe e squilli di tamburi (oops lapsus freudiano, eheheh) saranno 4 anni che aspetto un toy uno di Jeff Soto, in attesa che in qualche alternate universe esca il walker, io godo troppo a postarvi il fantasmagorico Seeker, in uscita al prossimo SDCC. Davvero una bomba lo sculpt, la colorazione, insomma tutto. Big Ups a Bigshot Toyworks davvero meritevoli nel lanciarsi in produzioni difficili ma proprio per questo estremamente meritorie (attendo anche uncle six eyes del grandissimo Travis Louie), attendiamo la release nei negozi che spero avvenga presto prestissimo!


continua...

Heavy bramble!


Chi si sta gustando il 3A gathering a Pechino, avrà avuto un mezzo coccolone vedendo esposto il prototipo del Heavy bramble. Ovviamente vedendo una foto piccina, non credo vi possiate rendere conto di che razza di mostro stiamo parlando, sono ben oltre 15" mentre il lancia missili da solo sfiora il metro, credo si tratti del toy più grosso mai prodotto da 3A (se escludo gli square in scala 1:1) a me, e credo ad almeno un altro paio di pazzi colleghi, basta questa foto per risparmiare e raccattare tutti i soldini che serviranno per avere questo favoloso toy!


continua...

Silent Armada SHIPPING NOW!!!!!!!


Li vedete in fase di partenza, ancora pochi box da chiudere, una bella mischiata e buona fortuna con le pescate! Se non avete ancora preso il vostro silent perchè siete dei malfidati, ora potete pure fare la vostra opera di bene (Nb: per voi!!!) accaparrandovi un toy DIY customizzato dalle manine della nostra community, il button per comprare lo vedete quì a lato!

Here we go! Delayed but ready in the end, as you can see the silent armada boxes are almost ready, a few more to pack, a quick mix, and then everything ships out! If you want one, use the button in the side column. As always, support the monster and support DIY!


continua...

venerdì 25 giugno 2010

Camilla D' Errico stitch


I più accorti, si saranno già resi conto che, dopo Voltaire e Triclops, era abbastanza evidente come MINDstyle, fu gloriosa casa di toy, ha sbolognato la nuova serie degli stitch, direttamente ai rispettivi artisti, lavandosi le mani dalla distribuzione, perchè troppo impegnati a vendere le loro cacate a forma di Paperino, pippo e qui quo qua, scandaloso lo so. Piango con un occhio perchè ciò significa che il prossimo della lista è scribe! Intanto per le vinilmostre, un tocco di stile ed eleganza dalla d' Errico, che fa roba abbastanza "cute" senza finire nell' infantile. Sono 30 miseri dollari direttamente dall' artista, qui. Vi lascio con la riflessione di come si fa ad abbandonare a se stessa una serie come stitch 626, ma appunto, MINDstyle ha preso la sua strada, statene certi, entro un anno avranno abbandonato il campo dei designer toy al 100%. Non vedremo mai mi sa tanto, ne la seconda serie dei mechtorians, ne la serie di mini collaborazione tra Peters ed Olivas ne tanta altra bella roba che il mio cervello per non soffrire ha già rimosso. I motivi non meglio precisati si riassumono presumo, nel simbolo $ oppure € se preferite....sigh.


continua...

Gradient Magnus


Siete tra quelli che come il sottoscritto avete lisciato la coppia di magnus uscita una settimana fà, poco male, l' infinito gioco delle colorway ci viene in soccorso con questi magnus "gradienti" (a parte che di quelli vecchi ne trovate ancora una manciata in vendita). Invero abbastanza strani per essere dei toy di Jled che da sempre ci ha abituato a colorazioni "Flat", sono parecchio carucci, anche se io che inseguo il malsano obbiettivo di schierare la mia collezione di Jled in base ai colori, davvero non saprei dove infilarli! 10 Dollari in più, 70 invece di 60, al solito indirizzo dei The Loyal Subject a partire da oggi pomeriggio!


continua...

mercoledì 23 giugno 2010

Hotel Metropole Yoshi Qee, mavaff....


Sapete in partenza che se posto notizie del genere è per massacrare, quindi daje di motosega. Io che negli alberghi ci lavoro, ed ho sviluppato un odio considerevole per tutto l' ambiente, mi ritrovo un qee, per l' hotel Metropole, sticazzi, di Montecarlo, aristicazzi! Se fossi un marchettaro dovrei dirvi che questa schifezza da 8" celebra il nuovo ristorante guidato da Joel Robuchon, con lo chef giapponese Takeo Yamazaki (mi raccomando daje di tonno rosso e balena fottuti nipponici) ma che cazzo siamo la guida michelen? Il toy in sè fa ridere, condanno come sempre la riduzione di un canvas glorioso a un semplice gadget nella linea cortesia di un posto dove paghi pacchi di soldi per una stanza, o per una marca di cessi chimici (non scherzo lo hanno fatto sul serio) che sia, e si fottano i quattro e pure i cinque stelle, personalmente se fate parte della clientela di un posto del genere vi auguro uno scippo alla prima passeggiata che fate sul lungomare.


continua...

Oh no sushi, ancora? Oh no!


Contate quanti sono i colori dell' arcobaleno, togliete, rosso, blu, verde, viola, grigio, togliete pure il giallo di questa esclusiva per lo shop americano toyqube, di cui vedete questo tentacolo (fare i teaser alla sesta colorway fa un pochino ridere) ed otterrete le prossime 10 colorway di questo toy, bello ma anche, dopo quasi un anno di colorway, un tantinello inflazionato


continua...

The Dwarf King Munny Tower by NanodaGiardino


I vinilmostri quando ci sta un custom contest non si tirano mai indietro, in questo caso il prode Nano da Giardino piazza questo re nano nel contest per i 5 anni di munny, siccome spacca assai (personalmente viste anche le molte delle ciofeche postate, va dritto nella top 3), il mostro vi intima di andare quì e supportare copiosamente votando e facendo votare amici e parenti fino alla 4 generazione: è un ordine.


continua...

lunedì 21 giugno 2010

Dunny azteca series 2??????


Lo scoop è del toyblog messicano Vinyles Chiles che pubblica una checklist che con ogni probabilità si riferisce alla seconda ondata della mitica serie Azteca. Erano i bei tempi di quando i dunny non erano inflazionati e restano memorabili almeno un paio di design, su tutti il saner! Certo con lo sbarco in piena estate della serie 2010 per questa, ammesso che sia vero, se ne parla non prima dell' autunno. Io già sbavo per il guerrigliero teschio di Oscar Mar, ho i miei due Marcos/Zapata che aspettano compagnia, la serie in generale è mediamente più fresca della 2010 a segnalare la necessita, pena il totale sfrangimento di palle da parte di noi collezionisti, di puntare ed osare su nomi sconosciuti!


continua...