lunedì 30 marzo 2009

Funerale per wheaty wheat



Se il nome wheaty wheat non vi dice nulla, tornate pure ai vostri giochetti erotici con polpettina, per gli altri, listate a lutto il vostro detolf. wheaty wheat è come dire Joe ledbetter che è come dire vinile o art toys, storia insomma. A tutt' oggi uno dei sogni ricorrenti del mostro è targato wheaty wheat, il mr. Bunny, uno dei pochi toy che posso definire sacro graal dei collezionisti. fu il primo a portare in alto il nome di questa casa di produzione, seguirono firecat, ringo poche altre produzioni. Wheaty wheat era 3 anni fà il top un pò come mindstyle oggi, cosa è successo dopo non è dato sapere, alcune produzioni belle ma non esaltanti (il mellow di Chris Lee, buckeye rot di Sket-One) ritardi biblici nelle uscite, mitico il ritardo del ringo, ed infine alcune serie mai uscite (ci ritorneremo). alcuni giorni fà ha messo in liquidazione tutto il restante (principalmente mellow e buckeyes) con sconti del 85% (una di quelle notizie che vi darebbe il mostro ma la settimana scorsa ancora non c'era) una bella infamata per tutti i negozi che vendono i suddetti toy ad almeno 50 euro, ed anche il buon Huck gee ha avuto da dire la sua a riguardo:

FUCK YOU

Signed,
Every Artist, Wholesaler and Reseller you have fucked over in the last 8 years

PS: And just so everyone knows, thanks for never giving me the $5000 you raised for the SAVE HUCK MADLs. I already had too much in donations at that point but that money would've been forwarded onto an appropriate charity instead of helping keep your sorry ass afloat.

decisamente il capoccia di wheaty non lascia dietro di se molti amici e la fine è un pò triste ed ingloriosa il che ci porta a un commento finale sempre di Huck che il mostro sposa in pieno ed inoltra a tutti gli ominicchi che popolano il mondo degli art toys:

Richard tried to weasel his way to the top of this community via lawsuits and shady maneuvering. Let that be a lesson to any future toy entrepreneurs out there...........Keep it simple, don't be greedy, have fun.

Amen.


ps. un amico del mostro, noto spacciatore di toy, fa notare che le cose in inglese le dovrei tradurre
ma il mostro è notoriamente pigro per cui se non capite l' inglese compratevi il corso de agostini, cazzo stamo nel 2009!

Nessun commento: