sabato 11 aprile 2009

Aggiornamenti volanti

Piccoli Updates al volo per gli affezionati del mostro,
La nuova figura della mindstyle realizzata da kai achedera la troverete pure da urban toyz a Roma e non dite che è una marchetta perche per gli amici il mostro non si nega mai!
Il dunny di Luke Chehu in uscita nella serie 6 di cui ho dato notizia ha una ratio confermata di 2/24.
Quei simpatici capitalisti di Artoyz fanno un 30% di sconto per pasqua su tutti i prodotti, tolto il fatto che so cosi ladri che con tutto lo sconto so sempre cari, accomodarsi prego, magari qualcosa di buono lo sgamate.
Nessuna notizia invece sull uscita della tanto attesa Two Faced Hazel Euro exclusive, annunciata per fine marzo, la nave con i colli è ora in mano ai pirati somali, per cui ne riparliamo per il 2012. Scherzi a parte mentre i negozianti di tutta europa hanno bestemmiato tutti e 365 i santi del calendario (esatto, pure san ferragosto, che? non lo conoscete?), in america Cardboard Spaceship annuncia trionfale che entro la settimana avrà in vendita il suddetto toy: ora mi chiedo, se esce in america prima che da noi, ma che minchia di esclusiva europea è???
Escono a breve i Go Lucky Neko, gareggiano di diritto per il premio plagio 2009: prendete un po di unipo by UNKl aggiungete una spruzzata di stereotypes et voilà l' ennesima inutile serie di mini, di cui il mostro vi omette le foto perche aborro la mediocrità.
e con questa scarica il mostro ve saluta a meno di epiche notizie che non possono attendere fino a martedi dopo un uichend di bagordi, rutti e devasto.

salutatemi il coniglio pasquale e rendete omaggio alla resurrezione.... di John Locke.

Nessun commento: