martedì 14 aprile 2009

USCITE DI MAGGIO PER KIDROBOT

Signori giù il cappello, uno dei 3" dunny più leggendari, più pagati, più desiderati il Saner dsr della serie Azteca, rivive in versione 8" in una nuova pazzesca versione curata dall artista messicano in set con nuovo 3" per soli 300 pezzi al mondo che vedranno i collezionisti affrontarsi a mazzate da orbi e server che esplodono nel tentativo di prenderne uno, il mostro affila i coltelli!
Certo forse un 8" dell originale sarebbe quello che mi sarei sognato ma anche questa versione spacca e fa il paio con l' hernandez del mese passato. Bell' uso delle corna, da quant' è che non si vedeva un uso creativo del canvas? l' idea degli occhi che esplodono uniti al teschiaccio giallo e il jackpot si illumina nel cervello del mostro, bling blig!

come se non bastasse Kidrobot attenta al vostro portafoglio con una serie di dunny a sorpresa che udite udite non sarà venduta online ma solo negli store fisici: 15 design ispirati al mondo animale con tutti i pezzi grossi dentro:Amanda Visell, Aya Kakeda, Elizabeth Berdann, Chuckboy, Frank Kozik, Jeremyville, Joe Ledbetter, Kronk, Michelle Valigura, Mr. Shane Jessup, Sket One, Tad Carpenter and Triclops Studio. I design non sono da strapparsi i capelli e ci torneremo in modo mooolto dettagliato (vi faro una mostro recensione di quelle che non trovate altrove) ma faccio presente che il ledbetter è un minifirecat!!!! Qualcosa mi dice che questa serie avrà tirature molto ridotte e vista la modalità di distribuzione, su ebay ci saranno le coltellate..


Esce pure altra fuffa tipo Rollin' Stock Mini Figures e dei nuovi zippers pull ma appunto è fuffa, faccio notare pure che gli 8" di KR sono definitivamente attestati sui 75 dollari e non per la rarità o altre cazzate, il prezzo è aumentato fine. Idem i 3" che decollano a 8,95 e dalla serie 1 a 4,95 fatevi il conto, sul board di KR ci sono già due thread di boicottaggio per il prezzo aumentato, staremo a vedere.

1 commento:

Ale ha detto...

aumento del 50% sul prezzo dei dunny 8" così a caso... non ho veramente parole... delusion...