martedì 30 giugno 2009

Toy2r @ Taipei Toy Fest


Scarica di esclusive ed uscite per il brand cinese che al festival di casa propone alcune interessanti novità.Cominciamo con turtle il nuovo compare di bossy bear, che ha voluto pure lui la coroncina e svetta nei 7,5" di questa versione fatta apposta per essere affiancata al gigante bossy da 10"! Bella colorway e bel toy, per i fans di Horvath sicuramente un must. Dopo il salto un altro nome noto ingigantito per l' occasione! Si tratta del potamus, che onestamente nella sua versione mini, era passato a dir poco inosservato!

Altra storia se il pachiderma anarchico creato da Kozik, viene ri-proposto in dimensione da 6" per di più GID, in soli 200 pezzi: che sia nato un compagno del Labbit? Infine, ma non se ne sentiva il bisogno, un nuovo qee (che di qee, onestamente non gli è rimasto nulla, forse le braccine) da affiancare ai duemila che già ci sono: il Leo (ne). Creato da William Tsang, ovvero un terzo dei Brothersfee, gruppo molto noto di designer di Hong kong, stavolta almeno per il mostro ha parzialmente toppato: sarà il tremendo design da clown, ma non mi convince per nulla
.
Se invece a voi attizza, per adesso sappiate che ne andranno in vendita una manciata per design giusto per il TTF, sicuramente dopo verranno prodotti in serie.

Nessun commento: