venerdì 31 luglio 2009

le bombe del mostro!


Solito angolo in cui vi posto le mie bombe (ma non quelle che si accendono eh!) Cominciamo con la notizia che il produttore cinematografico americano Jerry Bruckhemeier (quello dei pirati dei caraibi in ultimo, per capirci) si è comprato i diritti dei World War Robot di Ashley Wood per farci un film. Cosi mentre voi non mi cagate mai di pezza quando impazzisco per i robot di casa threeA, a hollywood ci faranno un film (che vista quella ciofeca demenziale di trasformer, ridarà dignità ai mech! A proposito se vi capita di incontrarlo, picchiate michael Bay!) ed io non vedo l' ora di andare al cinema in compagnia di bramble e mio compare boiler zomb. Altra notizia, domani su fresh manila esce l' aswang puto di Huck Gee, giusto per ricordarvelo. Infine, il Padrino di Michael Lau per Mindstyle (quello che per repubblica è un buffo pupazzo, mortacci loro) viene per la prima volta (e mi sa pure l' ultima) offerto online sul sito di vinyl pulse il 3 di agosto, un occasione...mostruosa!

Nessun commento: