martedì 21 luglio 2009

munky king @ SDCC



Il toyshop di Los Angeles, al solito arriva all' SDCC con una scarica di toy, con nomi altisonanti e attesa spasmodica per alcuni. Innanzitutto preciso che questa notizia ha un senso perchè Munky mette tutto online negli stessi giorni in cui vende allo stand, questa si che è democrazia! 1 a 0 per munky! Dopo il salto passiamo alle uscite. Poca roba ma buona, due nomi su tutti: Yoskay Yamamoto e Luke Chueh. A che servono duecento uscite quando con 3-4 tutti si ricorderanno di te? 2 a 0 per munky.


Parlo dell' ultimo koibito di Yoskay Yamamoto, questa volta placcato in bronzo, soli 30 pezzi ma davvero favolosi! Sta figura non la consideravo, ora mi rosicchio i gomiti per versioni sempre più fighe e limitate. Passiamo poi al nuovo ed atteso prologo alla figura di Luke Chueh Black in White (and Red All Over).


Si tratta della DECAPITATED BUNNY HEAD, che è come si evince dal nome , una testa mozzata di coniglio in un laghetto di sangue! Voi mi direte, poca cosa, oh massa di miscredenti ma scherzate? lo sapete che il possessed, il coniglio manovrato via joystick dal diavolo, è in assoluto uno dei pezzi piu rari, pagati e ricercati di tutta la storia vinilitica? La prossima figura di Luke è scolpita da Dave Presslar, che intanto viene all' SDCC con questa micidiale versione dipinta a mano del suo ultimo e non ancora uscito toy,

l' ANGRY CLOBBER MONKEY, soltanto 4 miseri pezzi, la cui particolarità consiste nel fatto che sono dipinti con vernice invisibile GID!

3 a 0 per munky e tutti negli spogliatoi.

Nessun commento: