giovedì 16 luglio 2009

squadt: launch party 2 Nozzel


A quanto sembra, parlando con quei pochi toymanici che frequento di persona, sono l' unico a dare di matto per gli squadt, pazienza, almeno altri 199 maniaci di omini paramilitari sparsi per il globo esistono visto che gli squadt vanno regolarmente sold out in 10 minuti!! Questo launch party per me innalza il livello con delle colorazioni molto più vive e azzeccate. Ecco quindi che dopo il chipp che mi sono prontamente accaparrato, tocca al nozzel, dopo il salto foto e dettagli. In uscita il 3 agosto è il secondo su 3 figure che compongono il launch party. Dotato di pistola ed RPG cromati, a me questa colorway, bianco nero azzurra fa impazzire, al solito 200 pezzi sullo shop dedicato

4 commenti:

Matteo ha detto...

Occhei mi stai facendo cambiare idea...a casa Wizo pane e Squadt comunque...^____^

yume ha detto...

gli Squadt sono belli, ma io non sono tanto per il genere militare...di Ferg mi piace di più il Misfortune cat!

Frankie Pelle ha detto...

Non sei l'unico!!! Anche io scapoccio forte per gli Squadt!!! Gassed & Nozzel in primis...

Ah comunque il Chipp te lo appoggio tutto!!

Frankie Pelle ha detto...

Mi riferivo ai due col giubbotto camo ovviamente! (lo sai che sono deviato ormai)..

PS: ma del Crappycat che mi dici?? A me non faceva proprio impazzire però sta nuova BeaterMan edition non è niente male secondo me!!