giovedì 6 agosto 2009

L' angolo dello stronzo!



Siccome non vorrei che si pensasse che tutto quello che esce è "superlativo" "fichissimo" "micidiale" e via aggettivando, faccio presente che il mostro effettua una scrematura a monte di tutta la paccottiglia che secondo me non merita nemmeno di occupare la banda necessaria a postarne una foto. Nonostante ciò oggi vi ammollo qualche cattiveria che poi è solo il mio parere, mi raccomando....
Cominciamo con toy2r che riesce nell' impresa non facile di fare un uscita fetente dopo l' altra. Poi tiratina d' orecchie al dottore più famoso della scena. Dopo il salto non le mando a dire...
Cominciamo con toy2r. Avevo visto questa serie in legno e mi ero detto, mmm, ok non male, il legno è un materiale "di tendenza" nel mondo toy e tutta l' operazione Woodgrain Qee, mi pareva un buon modo di svecchiare quello che è il canvas che ha "scatenato tutto"! Proprio per questo mi cascano gli accessori al suolo, quando vedo annunciare, i qee in pseudo marmo e mo i qee metallici, che dire che fanno cagare è già un complimento. Andranno bene forse a natale se li volete mettere sull albero al posto delle palline. Fare na bella serie con le nuove leve del mondo toy no eh? Prendere un bunka o uno Scribe o un Mad e dargli un 8" da realizzare no eh? famo le serie sui materiali invece, mortacci, mo dopo i qee in metallo (metallo chiamiamolo latta va che è meglio) faranno quelli in cera, poi i qee biscotto da mangiare e perche non fate i qee di cacca? toy trasparenti contenenti le feci dell' artista che fa molto Manzoni. mah!.

Passiamo al Doktor A, che tiene famiglia ma sgrava non poco nel tentare di piazzare le colorway speciali dei mechtorians a 50 sterline l' una, come capita con la prossima versione del Sentry Wheels. Ora ripeto capisco che i soldi non ci so, ecc ecc, ma non mi puoi mettere il Lepodd da 8" per di più colorway esclusive a 60 sterline e poi una cosa dello stesso maledetto materiale, con la stessa maledetta grafica, solo 5 volte più piccola a quella cifra li. Bella dok, non ti dico che farci co sta colorway, usa la fantasia.

1 commento:

Frankie Pelle ha detto...

St'articoletto velenoso ci voleva proprio!! E mica è tutto oro ciò che luccica per la miseria!!
Tra l'altro ero convinto che i Qee metallici fossero una ciofeca koreana.. non mi sarebbe mai passato per la mente che potessero essere originali toy2r! CHE PAURA!!!