domenica 9 agosto 2009

"THE vs.YOU" by Florian Flatau


Direttamente da crante cermania, arriva questa lussuosa figura in resina opera del designer Florian Flatau. Stento a credere che sia totalmente fatta a mano per quanto è pulita e stilosa! dopo il salto dettagli foto e una chicca! Una finitura super luccicosa per 5" di figura prodotta con il supporto di Big Shot Toyworks in soli 288 pezzi! Il "THE vs.YOU" ricorda non poco il moneygrip di Kano, quello è un pugno antropomorfo questo idem solo più stile guantone da box. Package in legno altrettanto stiloso ed inoltre Sullo shop, incredibile ma vero, ci sta una variante verde che costa pure di meno (42 euro invece di 47)OPs perdonate il mostro ha le traveccole a furia di pannolini e poppate perdo i pezzi era 420 euro mortè, non 42! ed è un pezzo unico!



2 commenti:

Frankie Pelle ha detto...

E secondo te non mi ci sono fiondato sullo shop!?? Purtroppo però per il pezzo unico in verde vogliono 420€ e non 42!! SIGH..

smob ha detto...

sullo shop cè anche una versione del pugno metallizzata con piede sinistro verde... però per quello altro che 420 dindi... ce ne vogliono 540 °-°