venerdì 4 settembre 2009

the MUGO player


Tentativi di incrociare i toy con l' elettronica di largo consumo ce ne sono stati parecchi, cito a memoria i mimobot, pennette usb che ultimamente più che ai designer si sono rivolti ai carachter di film e serie a cartoni. Gli headphonies, le minifigure che fungono da speaker, di una bruttezza difficilmente raggiungibile, i giganteschi minigod di marka27 e la memoria mi risale fino a quelle splendide figure di Michael Lau con uno o due diffusori incorporati (roba di minimo 4-5 anni fa). Ora escono questi Mugo player che posso dire stanno avanti sia per la funzionalita (si tratta in un colpo solo di pennette usb e lettore mp3 con bei 4 gb di spazio) che sopratutto design (che è quello che interessa a noi). Cominciamo con gli artisti coinvolti, scelta ecce-zio-na-le. Gente fortissima, giovane e quasi tutta europea. Il grandioso YUP dal portogallo, miss Julie West from UK, Tougui e Pulco Mayo dalla Francia, oltre a una botta di sol levante targata Shin Tanaka. dopo il salto i dettagli. I design spaccano davvero, trovo siano quanto di più fresco visto recentemente, yup in particolare è il mio preferito ma anche gli altri non scherzano! Parliamo un attimo pure del canvas. Per farla breve è meglio dei bic buddy, degli yoka e di qualunque tentativo di canvas uscito recentemente. Il livello è tale che ci vorrebbe una serie che non suona a prezzi più bassi che comprerei al volo intanto vado a accaparrarmi Yup se mi volete seguire il link è questo il prezzo soli 49 dollaronzi a lettore !


Purtroppo giunge notizia di prezzi assolutamente ridicoli per la spedizione (a morte UPS) quindi purtroppo l' acquisto è altamente sconsigliato almeno finchè non trovo uno shop che spedisca con qualche corriere "normale"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo comprarmi Tougui ma se faccio il calcolo la spedizione è di 60 dollari..è normale?

vinyl monster ha detto...

no purtroppo non lo è: si tratta di quelle merde di UPS il corriere più scandalosamente caro al mondo che in america purtroppo molti si ostinano a usare (compreso kidorobot). Una tariffa scandalosa! Ho appena scritto quanto segue sul sito di Mugo.
mugo rocks, me and other collectors from italy was going to buy one, but well guys, 60 buck to ship a 50 bucks item is ri-di-co-lous. UPS sucks big time, fed-ex and USPS do the same for less than half, I did a good review on my toyblog about mugo, but I probably have to add a bad note.
sorry
Wizo
www.vinyl-monster.blogspot.com

Mugo ha detto...

Sì, siamo assolutamente d'accordo che il 60 è il modo di alto per la spedizione. Stiamo finalizzando i rapporti con i venditori on-line europea a fornire Mugo a voi, senza gli elevati costi di spedizione. Grazie per il vostro interesse e vi terremo aggiornati su cui è possibile ottenere il vostro favorito Mugo.

vinyl monster ha detto...

thanks again MUGO people! really appreciate, now that's a customer service.