domenica 4 ottobre 2009

ThreeA: dropcloth subito e poi ottobre, novembre................



Quello che vedete è il primo scatto ufficiale di Dropcloth, il prossimo bot della serie WWR, il mostro è estasiato, visti i soli (sottolineo soli) 98 dollari anche il mio portafoglio è positivamente impressionato. Non fosse che questo mese escono i wwrp Berties, non fosse che subito dopo esce un altra scaterva di figure. Dopo il salto un trilione di news e foto!Andiamo per ordine se no impazziamo tutti. Intanto una seconda foto di dropcloth (senza decals e weathering N.B.!).

continuiamo con questa foto che mi fa godere perchè sta a significare che i Bramble per la linea wwrp sono finalmente pronti e da spedire

subito a ruota i già annunciati wwrp bertie ed anche i wwrp squares!! Inoltre Ash ci fa sapere che per ciò che concerne Bertie, il robot armato di machete e noto decapitatore di zombie, abbiamo gli mk1 che sono i bertie usciti 2 anni fa, primo fragoroso debutto di Wood nel mondo toy, i bertie mk2 quelli più piccolini che escono ora a ottobre (linea wwrp) ma anche, sbav sbav, MK3 ossia un robot alto il doppio del mk1, che tradotto significa un metro di toy, na roba che fa impallidire il kaws dissected! Mi sento male. Ok, andiamo avanti, dal 6 al 13 novembre in quel di Hong kong, sempre più capitale mondiale dei toy, ThreeA presenta: Venture, una mostra celebrativa del numero 1 della rivista sul mondo threeA che vedrà opere originali di alcuni pezzi grossi della scena asiatica, quali Kenny Wong, Colan Ho, Marc Siu Fung, non è dato sapere molto altro. Con impeto sadico però, threeA ha messo su blog una serie di poster promozionali dell' avvenimento, aggiungendo che nei giorni della mostra saranno presentati toy e nuove linee senza ovviamente specificare cosa, ma basta dare un occhio alle foto per farsi venire un coccolone. Parrebbe anche che i toy presentati saranno contemporaneamente online sullo shop di bambaland, eccovi intanto i promo poster di cui sopra.


paura vero? Ok non è finita. La collaborazione con coarsetoys procede, procedono pure i prossimi progetti in cantiere tra cui, il duo, Man from N.O.M, la prima figura della linea AVA, ossia i personaggi femminili di Wood tramutati in toy, la collaborazione con Kenny Wong che darà vita al robot palombaro di cui a seguire vedete un particolare, les astronauts e cioè la collaborazione con
Jeremy Geddes! Avevo tralasciato tempo addietro un ulteriore collaborazione con
Colan Ho, Marc Siu Fung, che si chiama united planet è composta da due mech con pilota incorporato che distano parecchio dall' estetica dei wwr a partire dal colore sparatissimo. Sotto in ordine, un piede di ava, un pezzo di man from nom, un particolare del poster di les astronaut, una foto del duo di robot realizzati assieme Siu ed Ho chiamati United Planet, un pezzo di scafandro per la collaborazione con Wong, pant, pant, pant, rigà sono arrivato!!!! Entro breve ci saranno i collezionisti di toy ed i collezionisti di ThreeA.

1 commento:

astral ha detto...

MIIIIIII!!! Spaccano! Di brutto!!!!!!!!