domenica 1 novembre 2009

Joe Ledbetter @ Mondo Pop, Roma


Il tanto atteso giorno (per me e qualche altro vinil mostro) è finalmente arrivato! Dopodomani presso la galley romana di Mondo Pop tappa italiana dell' amalgamation tour di Joe Ledbetter! Non soltanto potrete mettere le mani sulla succulenta euro version di Terror and Magnus, l' ultimo fantastico duo di toy di Jled facendovelo autografare da Jled in persona ma potrete anche ammirare le stupende tele che il prode joe si porta in giro per questo tour. Previsto ovviamente il signing come è giusto che sia con il bonus che dato il livello di ignoranza bestiale dell' italiano medio, saremo in quattro e quindi avoglia a farsi autografare duecento toy a testa, muahahahahaha!.

3 commenti:

Muresan77 ha detto...

Come hai ragione Wizo!! Pensa che venerdì a Lucca Comics sono andato allo stand XL e Joe Ledbetter se ne stava tranquillo in attesa che qualcuno gli facesse autografare un suo toy...e quando mi sono avvicinato x farmi autografare il mio Joe era quasi meravigliato!!!e così mi sono fatto fare pure un mini disegno( già che c'ero..eh eh)...Cmq troppo disponibile il mitido Joe...e quanta ignoranza, tutti erano attorno a due toys di Tokidoki...con lo sguardo tra il rincoglionito e il lobotomizzato..mah!!

vinyl monster ha detto...

ciao caro benvenuto tra noi matti! Lo sò che ho sfondato una porta aperta con la mia facile previsione, d' altronde vale per i toy come per la musica e la cultura tutta, siamo terzo mondo, altro che mondo pop.

astral ha detto...

MIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Io ero a Lucca venerdì e manco lo sapevo! Appena ho sentito all'altoparlante "...il famoso artista Joe Ledbetter si esibirà..." mi sono catapultato al suo cospetto e (incredibile ma vero) era lì pacifico, esattamente come dice Muresan77, che quasi si meraviglia del fatto che gli chiedo di autografare il finder keeper che ho acquistato lì per lì (mi sarei fatto autografare un Terror & Magnus, ma avevo già speso tutti i miei averi in fumetti...).

Astral