martedì 19 gennaio 2010

2010 it's a JELLY-year!



Jellyface ovvero la casa di plush più fica al mondo che poi incidentalmente è pure italiana, continua a spaccare definendo nuovi standard nel campo dei plush. Difatti oltre al mostro se ne sono accorti un pò tutti nel mondo toy ed è da questa estate che Jellyface compare qui è li per gli stati uniti, partecipando a custom show, mostre e realizzando esclusive. Andiamo con ordine, intanto eccovi la nuova ondata di jelly del 2010 composta da Jelly crew e jelly squad, entrambi davvero belli, anche se, mea culpa, vi annuncio che per mia lentezza il jelly più fico della nuova ondata, Jelly mummy, è pure bello che finito. Come sempre qui siamo tra i dieci e venti pezzi per plush, quindi non aspettatevi che stiano li per sempre. Per gli altri due quindi, al solito pochi pezzi per ciascuno, a prezzi ridicoli visto che vi portate a casa un plush bestiale di oltre 40 cm, spille ed un artwork corredato. Che dire poi del favoloso pezzo unico realizzato, il jellymanta! Un fantastico plush con tanto di spada in stile star wars alto mezzo metro che presumo abbia sbancato Stuff this, custom plush show annuale che si tiene presso la galleria Rivet in Ohio ? dopo il salto continua la jellymania




bello vero? il piccolo è andato il grande parrebbe ancora in vendita per info andate qui. Non contenti quelli della jellysquadriglia hanno fatto tappa pure al Custom yoka show di Adfunture presentando un loro yoka bear opportunamente Jellyzzato che certamente ha fatto la sua porca figura accanto a customizzatori di tutto rispetto compreso il beniamino del mostro, Scribe.



Concludo solo per ora, con il mio preferito: il jellyfossil, avvistatato presso la galleria ARMORY ARTE SPAZIO CONTEMPORANEO, di perugia, un jelly bestiale che unisce al già vincente design di questi plush uno scheletro per tre versioni "fossili" una meglio dell' altra!

Che dire, mea culpa ma jellyface sforna novita con una velocità superiore a quella del mostro nel dare le notizie, quindi quello che posso consigliare a tutti, oltre a comprarne uno (invece di comprare fottutissimi skeleanimal), è di iscrivervi alla newsletter di modo da essere sempre up to the date con una delle poche realtà nazionali che ci fanno fare bella figura in giro per il mondo. il mostro dice: SUPPORT OR DIE!

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