giovedì 18 febbraio 2010

PAPER MONSTER ARTIST SERIES ONE!



Eccovi la prima sorpresa del 2010, una artist series del nostro mostro di carta! Andando a scorrere i nomi vedrete che abbiamo alcuni pezzi da novanta che noi stessi stentiamo ancora a credere abbiano accettato (ed in alcuni casi chiesto loro) di partecipare a questa serie. Abbiamo messo su un minisito, che potete raggiungere cliccando sul promo a lato della pagina o su questo link, realizzato con i potenti mezzi del mostro (cioè una ceppa ) ma spero ne apprezziate lo spirito DIY. E' tutto gratis, e tutto per divertimento e contateci, abbiamo appena iniziato.
ps. è anche tutto in inglese ma abbiate pazienza per una volta è una roba destinata (speriamo) a girare a tutto spiano. Un grazie sentito al compare KGNL per lo sbattimento e ore di deliri via msn, yume per le foto, gli artisti tutti, ed i vinilmostri per il supporto incessante, vinyl monster siete voi!

Here we go! We told you that the fun has just begun, and now you can check our first artist series just clicking on the promo on the right side or here! The artist involved are among the hottest paper designer around, and we'll never end thanking them for being so friendly with a bunch of italian "mr NoName": you rock dudes!!!. So now it's up to you, support us and we'll promise: next waves are gonna rock harder and harder.

1 commento:

gianluca ha detto...

...che dire? bel lavoro, d'avvero!
grazie per tutti gli sbattimenti che vi siete fatti per creare questa serie che di sicuro muoverà un pò la acque e anche per avermi inserito nei friends spero di ricambiare presto:)

G.