lunedì 29 marzo 2010

UN ANNO DI VINYL MONSTER; hasta siempre Mostro!


Roba da non credere, sembra ieri che me ne andavo da un forum ormai agonizzante per fondare la pagina del mostro eppure sembra passato un secolo. A ben guardare, abbiamo una paper series in pieno sviluppo con nomi bestiali in uscita nella seconda ondata. Abbiamo la prima serie di custom su canvas originale in fase di ultimazione. Il mostro partecipa all' organizzazione di quella che si preannuncia come la cosa più estensiva mai tentata sui toy in italia, e sopratutto, vinyl monster è blog seguito da quasi 50 persone con una media tra i 120 ed i 150 accessi giornalieri e la community viaggia su cifre similari. Seicento e passa post dopo con report, interviste esclusive e quant' altro oggi vinyl monster è una realtà concreta con cui fare i conti quando si parla di Art Toys o urban vinyl che dir si voglia, una cosa che getterà nello sconforto alcuni che non ci digeriscono proprio (il mostro consiglia acqua e limone per la bile) e nell' esaltazione altri, che mi hanno supportato dal primo giorno. Perchè vinyl monster funziona? Forse perchè qui le cose le si fà in comunità, chiunque aveva un idea ha trovato supporto, consigli, aiuto. Sembra poco, ma era quello che prima di vinyl monster NESSUNO si era mai sognato di fare (ho solo applicato un pò di etica HC: From the kids for the kids). Il perchè è meno difficile da capire di quello che pensiate: non ce ne frega della gloria, men che mai di arricchirci, e ancora di meno di leccare il backside a questo o quello per fantomatici tornaconti. Strano ma vero, lo facciamo per passione e divertimento e fintanto che continuiamo a divertirci la cosa continuerà a contagiare appassionati, una alla volta fino alla vittoria.

Hasta el monstro Siempre,
ps: non sia mai che una ricorrenza simile passi liscia liscia senza premi vari ed assortiti......



5 commenti:

Anonimo ha detto...

I primi a commentare e i primi a fare gli auguri al mostro!!! Lunga vita al blog e a tutta la community! e come diceva qualcuno:"Questo non è solo che l'inizio..."

Ivan Ricci ha detto...

Sembra incredibile che tutto questo sia stato fatto nel giro di un solo anno!
Congratulazioni Wizo, hai fatto un grandissimo lavoro!
E sono sicuro che il futuro di Vinyl Monster sarà ancora più entusiasmante. ;-)

Frankie Pelle ha detto...

Felicitazioni per l'anno trascorso!! Una novità dietro l'altra: tra miniWizetti e blindbox, e dopo paper e resin monsters.. Ancora roba seria bolle in pentola!
Sono contento di come sia riuscito ad espandersi un bacino di utenti talmente "sotterraneo", quanto creativo e fervido, da far vibrare anche l'asfalto sulle nostre teste!!

Un abbraccio a tutti i mostri vinilitici silenti e non!

yume ha detto...

augurissimi al blog e a tutti i vinyl mosters! se questi sono i presupposti, chissà quante belle novità ci aspettano per il futuro... ^___^

astral ha detto...

COMPLIMENTI MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sono un pò in ritardo, ma sono ritornato in Italia solo poche ore fà!

ASTRAL