mercoledì 2 giugno 2010

Celsius DIY contest by SpankyStokes


Rieccoci a parlare di custom contest con cui impegnarvi quest' estate. Questa volta arriva dallo shop di Kusovinyl insieme al benemerito collega del mostro Spanky stokes! Tutto quello che dovete fare è andarvi a beccare una versione DIY del celsius qui alla cifra di 34 dollari e mettervi al lavoro. La deadline è il primo settembre, fate alcuni scatti della vostra creazione e speditela a spankycontest@gmail.com. I vincitori vedranno i propri celsius esposti allo show settembrino in quel di Frisco chiamato 510 Degrees Celsius custom show!
se vi sembra poco eccovi cosa vi portate a casa in aggiunta:
1 premio set completo dei celsius (OG, FMJ, WST, Transition, Fahrenheit "Spiki" exclusive figure), una stampa limitata di Celsius & Fahrenheit ed appunto la partecipazione allo show! Al secondo oltre sempre all' entrata allo show vanno un Celsius OG e FMJ oltre ad un Fahrenheit "Spiki" exclusive ed al terzo un Fahrenheit "Spiki" exclusive.
Mi sembra che la posta sia quantomeno allettante ed avete un estate durante la quale customizzare in allegria per cui dateci dentro e tenete alto il nome di vinyl monster!

Nessun commento: