E' un dato di fatto, mentre le serie regolari, dunny dopo dunny, dopo dunny, perdono un pò di fascino e di quella magia che contraddistingueva ogni uscita, tale magia è in realtà intatta, è semplicemente migrata altrove. In serie come la dunny most wanted (presto la serie 2!!) e questa qui, pronta a debuttare per il prossimo SDCC. Ragazzi, basta che scorriate i design facendo rapidi raffronti mentali con i design ufficiali: è un pò come se nella nazionale kidrobot giocano sempre i soliti campioni ormai vecchi e non sempre lucidi, ma l' allenatore non vuole schierare le nuove promesse. Passatemi la metafora è tempo di mondiali, questa serie di custom è micidiale, livello medio altissimo ed alcuni pezzi grossi che si stenta a credere non siano nelle serie "ufficiale". Partita dal forum di custom toy union, intitolata Assassin, schiera: Ardabus Rubber , B.A.L.D. , Brent Nolasco, Coolvader, F+ , FAS, Fuller / Fried Gold / Indescribble , Jeta, Matt “Lunartik” JOnes, Lunabee, Motorbot, Nerviswr3k, Nico Deacosta, Patrick Francisco, Pocketwookie, Rusted Halo, Trenton Matthews, Troy Stith!
Motorbot, Indescribble e Fuller roba assolutamente di prima classe in grado di spazzare via il meglio della prossima serie di casa Kidrobot.
Motorbot, Indescribble e Fuller roba assolutamente di prima classe in grado di spazzare via il meglio della prossima serie di casa Kidrobot.
Nessun commento:
Posta un commento