Ottobre mese di Kartel. Con la rotazione ormai stabilmente attuata da 3A (un mese wwr, uno wwrp, poi popbot e infine AK) il mio portafoglio sfondato si riprende in attessa del prossimo salasso: il nuovo bertie versione 1/16 (il primo con dei veri piedi NB!). Sto mese passo la mano alla grande proprio perchè ho da tempo rinunciato al completismo con la casa di Ashley Wood, una cosa che ti mette sul lastrico. Dicevo adventure kartel, con un nuovo personaggio che si affianca a tommy e little shadow. Fighting JC ha la faccia cattiva da veterano del viet nam se non fosse per il ciuffo emo veramente ridicolo (ma Ashley non sa che emo in italia e solo in italia è diventato equivalente di deficente cerebroleso di 14 anni coi capelli piastrati). Per dirvela tutta a me la figura non piace. Ok rimettetevi a sedere, il mostro dice male a 3A. Il fatto è che ho da sempre un problema con le figure "antropomorfe" e questa qui, complice che è a torso nudo è davverro troppo big jim per i miei gusti. Le articolazioni che si vedono in quel modo a me fanno cagare, per il resto tutto curatissimo come sempre, dettagli della madonna ecc. Solo un gusto personale quindi se a voi invece piace http://www.bambalandstore.com/ al solito per giorno 15.10, con miseri 80 dollari. Questa domenica invece fateci una capatina per dei poster bestiali realizzati da ashley, si parla di roba tosta, come sempre si compra sulla fiducia! Ultima nota di colore, Ashley wood sul forum 3a riguardo un errore di testo sul box di little shadow. "3A, we dont proof shit. we are DIY/PUNK toy company, spelling errors are great."
Almeno un altro che la pensa come me sull' attitudine giusta nei toy, dedicato a tutti gli imbecilli che pensano al mondo dei toy come una fashionata alla MTV: morite.
Almeno un altro che la pensa come me sull' attitudine giusta nei toy, dedicato a tutti gli imbecilli che pensano al mondo dei toy come una fashionata alla MTV: morite.
Nessun commento:
Posta un commento