Ragazzi per me st' anno toy2r ha vinto. Ai primi qee da 8 mi son detto, mmm vediamo, poi la designer series, infornate di nuovi artisti e mo? La serie in bianco e nero! No dico sembra na minchiata ma in tanti anni a nessuno era venuto in mente un idea tanto semplice quanto bella: una serie tutta in bianco e nero. Forse ispirati da Jon Paul Kaiser che con la casa asiatica sta lavorando di brutto, ma eccovi una serie di qee con tanti bei nomi, poco inflazionati: JonPaul Kaiser, PO!, Andrea Mauro, Sandra Chevalley, Paul Shih, Minasmoke, Owen DeWitt, MattyBoomBatty, Chuckboy, Candy Ng, Gabriela Domeisen, Bishop203. In uscita con l' anno che viene sono curiosissimo di vedere tutti i design!
sabato 4 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Non è che sia un tentativo di copiare la seri 2-tone di kidrobot? Mi pare quest'ultima sia uscita prima o ne abbiano fatto la preview prima.. Poi magari mi sbaglio..
no guarda per come la vedo io è l' esatto contrario. Le voci e sottolineo voci fatte trapelare da budniz (stranamente, che di solito ti rimuovono le immagini postate dal forum se metti na cosa non annunciata) verso fine agosto secondo me sono un tentativo di precedere l' annuncio di toy2r pure, piccole schermaglie tra case. Di fatto di Pure ci sta line up completa, promo e data di uscita, di two tone ci sta un proto a cui manca un braccio, fai tu.
Anche secondo me Toy2r è arrivata prima..
E dai cazzz... per una volta!!
Posta un commento