giovedì 28 ottobre 2010

ToysRevil si ferma, auguri ad Andy

Con colpevole ritardo (ma la notizia la doveva dare uno dei poco solerti mostro redattori) do la notizia, dell' incidente capitato ad Andy di Toysrevil. Il prode bloggers asiatico ha avuto un ictus, brutta storia davvero che specie a me ha colpito parecchio. Intanto perchè Andy è mio coetaneo (è nato un giorno prima) il che mi ricorda la fugacità della vita, poi perchè se leggete le mie stronzate online, grosssa parte del merito va al blog di TRE, che quasi due anni fà, transfuga da una community in decomposizione mi  mostrò la luce facendomi esclamare "sticazzi mo lo faccio io il blog!" TRE mi ha mostrato innanzitutto che per scrivere e mettere insieme una community non ci vuole un euro che sia uno, bastano passione, volontà e una piattaforma che sia blogger o wordpress. Andy è in fase di recupero. Sulla rete e sul suo facebook potete vedere le foto che io non pubblico per non scadere nel pietismo. TRE è al momento fermo, ovviamente. CI vorra del tempo, e ci mancherà parecchio. Se volete portare solidarietà fattiva (che le parole se le porta via il vento) andate su Vinyl Heart
  

Nessun commento: