martedì 9 novembre 2010

Il capodanno 3A inizia a Novembre!


Con threeA i botti di capodanno cominciano a novembre. E' da metà di questo mese che infatti si susseguiranno uscite e consegne a tutto spiano. Se infatti i pack dei Large martin stanno arrivando in tutto il mondo e si preannuncia una scarica di toy pronti quali popbot, heavy bramble tutti i TK usciti, ecco le novità. Beccatvi i due countdown, per la XXXmas Tomorrow Queen, ed il monumentale bertie MK3 (5 colorway annunciate e solo mka ovvere bertie con doppio cannone).



Fa capolino sul forum 3A anche un teaser con la faccia del prossimo membro della feccia antizombie dell' Adventure Kartel,
MMMM, potrebbe essere  il misterioso Bleak Mission oppure una nuova versione di  Tommy, staremo a vedere. Come se non bastasse, a breve i large martin retail, ossia nuove grafiche per questi fantastici wwrp tra cui l' attesissimo ausrepublic inedita colorway accanto ai  classici big red, frosty ed iron panda. Attesa poi un uscita wwr entro fine dicembre/gennaio: il suo nome è CAESAR, the bot Fucker. Creato come guardia personale di Rothchild, Caesar, è progettato per duellare contro squadriglie di dirty deeds e sempre a  detta di Ashley  (che da buon creatore di comics, ha sempre in mente il background della storia in cui si svolge  World War Robot) può fare a pezzi un dropcloth e tenere testa ad un MK3! Oltre al bertie (gisus, siamo rovinati) a gennaio annunciato il prossimo 3A/2000AD toy che è il preannunciato Mongrol. Io sono senza parole, per quanto è bello, ed è solo il proto senza le nuove braccia con tanto di tubi molto biomeccanici.

Nessun commento: