mercoledì 3 novembre 2010

maxx242 & Jeff Soto be@rbrick

Maxx242 e Jeff Soto alle prese con i famigerati (per me) Be@rbrick per conto di Zap Pac Toys ? Ok due tra gli artisti che stimo di più mi fanno perlomeno soffermare sulla notizia quel nanosecondo per soppesare i design ed il risultato finale su un toy, il Be@rbrick che io, maleditemi pure, ho sempre considerato la peggior ciofeca mai creata nel mondo toy. (lo so ci sta una frangia di estremisti che considera questo giudizio come un bestemmione, i bearbrick sono nati per primi ecc ecc, ma io non me li farò prendere a bene manco sotto acido). Dicevamo, due big boss, che dice signor mostro un 6 glielo diamo sto giro? cazzo, No! I design sono poveri, sporchi, scrausi. La piattaforma è talmente triste che mi ha depresso pure gli artisti, per cui ancora una volta, Be@rbrick? no grazie.

Nessun commento: