sabato 4 dicembre 2010

KILLERTOY+ASTRAL match series

Due dei superattivi della nostra community, Astral e Killertoy, hanno unito le forze per questa serie di mini in plastica e pvc. Sono 8 design e mi piace pensare che un minimo ha contribuito vinyl monster facendo conoscere tra di loro questi due artisti, che da sempre partecipano alla nostra community. già presenti in quel di Lucca a segnalare un barlume d' iniziativa anche dalle parti nostre. Ogni box è accompagnato da una card della serie. Il prezzo del box singolo è €5mentre per la serie completa bastano €30. Le figure sono sullo stile delle precedenti produzioni "Astrali" (plexy tagliato con il laser) e ci sta un piccolo kingfish oltre ad alcuni design che riprendono lo stile del silent armata sempre realizzato da Gianluca (KT). Andate sul blog di killertoy acchiappatene un paio e supportate le produzioni indipendenti italiane!
 

1 commento:

astral ha detto...

Grazie per il sempre puntuale supporto Wizo! E' vero: è grazie anche a Vinyl Monster che è potuto nascere questo sodalizio tra me e Killertoy.
Colgo l'occasione anche per ringraziare il buon M.A.R.T.A. per il bel post che ha dedicato alla mia travagliata ma soddisfacente trasferta lucchese.
SUPPORT ITALIAN TOY DESIGN!!!

ASTRAL