sabato 26 febbraio 2011

Mongrol release ed aggiornamenti vari da 3A

 
Se non facessi dei riassunti settimanali, questo blog sarebbe monopolizzato da 3A oltre  ogni decenza, tante sono le notizie ed il modo sapiente con cui vengono centellinate. Eccoci quindi al riassunto di cosa succede in casa Wood. Tanto per cominciare il fatasmagorico (un superlativo ogni tanto lo si può pure elargire) Mongrol, primo robot della linea tratta dai comics di 2000A.D. Il bestiolino ha un prezzo altrettanto bestiale, 250 dollari spedito. Date le dimensioni e tenuto conto che la spedizione EMS da sola costa botte  di 70/90 dollari direi che il prezzo è a dir poco miracoloso (averceli, quello è un altro discorso). In vendita questo fine mese 28.02, 9:00 AM Hong-Kong time (notte fonda da noi) su www.bambalandstore.com Mongrol per la cronaca sarà disponibile in due varianti di cui una, esclusiva per bamba come al solito, l' intrigantissima Blackhole version. Il prode Gimbat che cura le news sul foro di 3A, consiglia ai maniaci completisti la mossa vincente che vi spiego subito. Mongrol sarà il primo robot 3A disponibile online da loro e prestissimo negli shop di tutto il mondo (si, pure il mio) eliminando il classico periodo di minimo 3 mesi tra le uscite su sito e quelle negli shop, sulla base di ciò se proprio li volete entrambi fatevi il black su bamba dopodomani e prenotatevi il regular dal vostro shop di fiducia.

e lui invece chi è? Lui è Cesar, il prossimo robot della linea WWR, si tratta della guardia personale di Rothchild, un tipino con il quale anche i dropcloth evitano di avere a che fare vi dico solo le dimensioni: 14"!! Vi lascio alle foto sfocate per farvi un idea, io già so: sarà l' ennesima bomba. 
 Parliamo infine di cinema, yes, cinema. Forse ve lo ricordate se no ve lo ricordo io, Bruckemeier, il produttore di Hollywood, s'è beccato i diritti per fare un film tratto da wwr, ora parrebbe che la stessa sorte tocchi a popbot. La sony s' è comprata i diritti per fare un film dalla collaborazione con Chris Ryall per Zombies Vs. Robots pubblicata da IDW. Pensierino finale, immaginate cosa succederà quando milioni di newbie scopriranno grazie ai film  questo universo....

Nessun commento: